Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Multe e rimozioni a raffica in via Bellipario

Una rimozione di auto in Via Bellipario

Proteste dei residenti. Il 'segnale fantasma' manda in tilt tutti

Il problema parcheggi rappresenta per la città di Polignano a Mare una questione atavica e, nonostante siamo ormai fuori stagione estiva, è una grana sempre viva. Ultime notizie ci giungono dai residenti di via Tenente Bellibario, nei pressi della stazione. Da sempre i cittadini, in questa via, hanno parcheggiato ambo i lati, nonostante la forte presenza di passi carrabili. Purtroppo questo loro diritto è decaduto dal momento in cui si è deciso di rifare il piano della viabilità di Polignano, rendendo viale Trieste a senso unico, deviando il traffico su via Aia. A tal proposito è bene ricordare la raccolta firme dei cittadini con l’obiettivo di ripristinare la vecchia viabilità. Anche questa raccolta firme è stata chiusa in un cassetto.

 

Il cartello si copre e si scopre

Da quel momento in poi, è comparsa la cartellonistica stradale del divieto di sosta e fermata sul lato destro della via. Segnale stradale che ogni tanto viene coperto, come se il divieto venisse momentaneamente sospeso. Poi a giorni quasi alterni, il segnale viene scoperto, creando non pochi disagi e confusione tra i residenti.

La strada in questione è molto stretta e qualche automobilista è rimasto incastrato o ha dovuto proseguire in retromarcia per tornare su viale Trieste.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI