Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Confartigianato: convegno sulla fatturazione elettronica

confartigianato polignano

Si terrà martedì 6 novembre presso la sala conferenze del Comando dei Vigili,
ed è rivolto a artigiani, imprese e liberi professionisti


A meno di due mesi dalla definitiva entrata in vigore, sono ancora molti i dubbi legati alla fatturazione elettronica, strumento che dal 1 gennaio 2019 andrà a sostituire definitivamente l’attuale sistema cartaceo, e che toccherà da vicino artigiani, imprese e liberi professionisti.

Per queste ragioni Confartigianato Polignano organizza per martedì 6 novembre alle ore 18.00 presso la sala conferenze del Comando dei Vigili, in via M. di Dogali, il convegno: “La fatturazione elettronica: cosa cambia per imprese e professionisti e come non farsi trovare impreparati”, la cui partecipazione è aperta a tutti e durante il quale saranno illustrati la normativa, le novità, gli aspetti pratici e le diverse soluzioni. Interverranno il presidente di Confartigianato Polignano Pasqualino Intini, il commercialista Fabio Colella e la Dott.ssa Ylenia Sguera - Area commerciale Initweb Srl.

Al termine del convegno inoltre si coglierà l’occasione per presentare ai soci Confartigianato il bilancio dell’attività svolta dal Direttivo di Polignano in questo quadriennio appena trascorso e presentare i candidati per il rinnovo delle cariche sociali che si terrà nel mese di novembre.

confartigianato loc

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI