Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Cavalcavia di Pozzovivo al buio

Domenico Pellegrini al cavalcavia di Pozzovivo

Ricorderete quando Domenico Pellegrini consigliere d'opposizione richiamava l'attenzione sul cavalcavia in fase di realizzazione in contrada Pozzovivo.

La realizzazione del cavalcavia sulla linea ferroviaria Bari-Lecce, dopo tante vicissitudini, confronti accessi e rallentamenti è stata finalmente avviata e ormai giunta al termine.

Le ragioni di questo freno sui lavori le troviamo, specifica Domenico Pellegrini, “nella necessità di effettuare l’esproprio di alcuni appezzamenti di terreno circostanti, necessari per il proseguimento dei lavori. Esproprio che ha comportato dei tempi più lunghi ovviamente burocratici.

Ad oggi finalmente quest’opera è stata completata ma a detta dei residenti della zona pare che sia stata lasciata incompleta per quanto riguarda l’illuminazione. Infatti, pare che il cavalcavia sia completamente al buio e mi aspetto di comprenderne i motivi.

Peccato che riesco gia ad immaginare le risposte a questo mio intervento, sarò accusato di essere troppo precipitoso, effettuando conclusioni affrettate perché il passaggio non è stato ancora terminato.

Motivo per il quale temporeggiando ancora un po' probabilmente assisteremo ad un ufficiale completamento del cavalcavia con un’inaugurazione di un punto molto importante di snodo per quella zona.

Ovviamente i residenti della zona che quotidianamente percorrono quel tratto di strada rivendicano un disservizio, sentendosi dimenticati.

Pertanto, spero che si possa al più presto intervenire al fine di smentire e arginare sentimenti di questo tipo dal momento che credo non debbano esistere distinzioni tra centro e contrade, tutelando gli interessi di tutti indistintamente”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI