Le luci di Salerno a Natale!
Il sindaco Vitto ci conferma che le famosissime luminarie natalizie di Salerno arriveranno a Polignano. Un grande colpaccio, che in questi giorni ha avuto grande eco su tutti i giornali online e social, tanto che già ci si sta organizzando per le vacanze a Polignano. Le notizie a riguardo parlavano di “buone possibilità per questo progetto” che dovrebbe portare ad illuminare la città natale di Domenico Modugno per le giornate di festa.
Le Luci d’Artista di Salerno addobberanno il centro storico e la costa di Polignano. Ci sarà anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il villaggio di Babbo Natale, giochi, mascotte e tante altre sorprese che già vi avevamo annunciato qualche settimana fa, quando scrivevamo che si stava pensando a un grande evento per questo Natale, più grande di Magaria di qualche anno fa.
L’idea è nata dall’intenzione di destagionalizzare il turismo. Così, attraverso l’abbellimento della città con un’attrazione come le luminarie di Salerno si intende portare a Polignano un evento serio ed affascinante che possa crescere nel tempo, quindi non limitato al solo Natale 2018.
“L’evento che Polignano a Mare intende proporre – scrivono sui social alcune indiscrezioni – è stato presentato in anteprima a Conversano, lì bocciato, ha ricevuto l’approvazione a Polignano a Mare. Serviranno per questa manifestazione circa 150 unità che dal 16 novembre sino al 6 gennaio 2019 avranno la possibilità di lavorare con le luminarie di Salerno allestite per le vie del centro storico di Polignano a Mare.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...