Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

L’autunno caldo di Polignano

Mariló Barberio a Porto Cavallo per un bagno di ottobre

Temperature di giorno sopra i 25 gradi e spiagge ancora frequentate da turisti stranieri

Siamo a metà ottobre, e le temperature di giorno sfiorano i 25 gradi. Sarà così per tutta la settimana e probabilmente anche la prossima. Tra le spiagge di Polignano abbiamo sorpreso numerosi turisti, soprattutto stranieri, che ci dicono di apprezzare la Puglia soprattutto in questo periodo, meno caotico e più mite.

L’opinione dei turisti stranieri.

“Avete un paese stupendo – ci confida Josè Gonzalez, turista spagnolo – Abbiamo girato tutta Polignano e i paesi limitrofi, le grotte di Castellana, Alberobello, Castel del Monte. Siamo soddisfatti. Unica pecca sono i trasporti per andare nei paesi lontani o circostanti, costosi come i taxi o non presenti a tutte le ore come i pullman”.

 

Marilù Barberio in costume sexy
L’acqua non è calda come in estate, ma…

Tra i turisti presenti a Porto Cavallo, abbiamo sorpreso MarilùBarberio, la regina del burlesque, in tenuta sexy e dalle forme splendenti.

“È risaputo quanto io ami il mare – ci confida – e chi lo ama davvero, tempo permettendo, lo incontra tutto l'anno.Ho proprio la necessità di un contatto, non mi basta guardarlo e ammirarlo, mi ci devo immergere ad occhi aperti e farmi abbracciare, per me lo apprezzi a partire da questo periodo, certo l'acqua non è calda come in estate, ma è proprio questo che preferivo e preferisco, e senza ombra di dubbio è un ottimo elisir di bellezza”.

 

40 anni e non mostrarli…

“Ecco come arrivare a 40 anni e non mostrarli – osserva Marilù – ma soprattutto bisogna avere pace e serenità interiore, purtroppo la vita di ogni giorno, con varie sfumature, influisce sulla nostra psiche e di conseguenza sul nostro aspetto. I problemi o meglio le preoccupazioni o chi le causa,vanno messi in un angolo e far predominare la consapevolezza di amarsi per vivere meglio.

Ma soprattutto bisogna avere la mente occupata, mi occupo di diverse mansioni, rappresento delle aziende, alcune come rappresentante come la WeelstarByas, un sistema rivoluzionario di ringiovanimento collaudato e professionale, altre con la mia immagine. I progetti vanno e vengono, per scaramanzia non ne parlo mai”.

 

Matrimonio? Meglio convivere per ora…

“Progetti come quello del matrimonio che in tanti mi chiedono come mai non mi sia più sposata, avevamo solo rimandato a data da definirsi ma poi ti rendi conto che non è un unione sottoscritta che fa la differenza, conviviamo e per ora va bene così. Come tutte le cose sono rimasta con i piedi radicati sotto terra, quando mi chiedono “Come mai non te la tiri?", mi vien spontaneo rispondere che io finirò sotto terra come tutti. Senza sconti”.

 

Nonna di tre splendidi gatti

“I successi sono gli apprezzamenti della gente che ti sta accanto, che ti vogliono bene e dell'amore che ricevo dai miei cani e ora anche dai gatti; mai avrei pensato di amare quest'ultimi, ora sono nonna di tre splendidi cuccioli di gatto. Il caso ha voluto che fossero tutti e tre neri, e come scrissi una volta, il gatto nero non porta sfiga, mai quanto alcune facce di c... che ti attraversano la strada”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI