Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Un nuovo palo illumina via Marconi

palo via Marconi Polignano

La nuova attrazione di Polignano – il palo pendente di via Guglielmo Marconi, denunciato su queste pagine a fine agosto – è durata fortunatamente poco. Non essendoci un contratto in essere per la manutenzione straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione, la Sezione Lavori Pubblici ha acquisito dalla ditta Elettraimpianti un preventivo per interventi riguardanti la sostituzione del palo di illuminazione incidentato per un importo complessivo di 2.200 euro iva inclusa. Ringraziamo gli Uffici comunali per il pronto intervento.

Ricordiamo come basterebbe segnalare attraverso un’app gratuita, denominata “Decoro Urbano”, tutte quelle situazioni di degrado nel paese per cui è richiesto un pronto intervento delle autorità competenti. Lo chiediamo dal lontano 2012 senza riscontro dall’Amministrazione. E pensare che nel programma della coalizione di centrosinistra del 2012 vi era scritto esplicitamente: “Pronto intervento cittadino – Implementazione di servizi di geolocalizzazione di guasti, bidoni pieni, vandalizzazioni, dissesto stradale, problemi di viabilità per un ‘pronto intervento’ e per il continuo miglioramento della città”.

Sinora, le belle parole sono rimaste lettera morta. Questa maggioranza è stata anche in grado di bocciare la nostra mozione affinché i cittadini potessero avere, in futuro, uno strumento semplice ed efficace per rendere Polignano migliore e più efficiente. Incredibile!

Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni.

MOVIMENTO 5 STELLE POLIGNANO


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI