Giovedì 16 Agosto 2018
   
Text Size

Strada dissestata a Cala Paura. Interviene Pellegrini

cala paura 1

 

Riceviamo una segnalazione per mezzo del consigliere di opposizione Domenico Pellegrini in merito alle condizioni di dissesto della strada che conduce a Cala Paura.

Pare che da tempo molti cittadini rivendichino la necessità di effettuare dei lavori di ripristino del manto stradale in uno dei tratti più suggestivi della costa polignanese e per l’appunto la stradina che conduce alla piccola spiaggia di cala paura.

Peraltro, questo tratto di strada è frequentatissimo dal momento che viene utilizzato per raggiungere il mare, molta gente ha delle piccole villette di proprietà oltre ad esserci dei casolari del demanio utilizzati dai pescatori.

Insomma, un tratto di strada di passaggio e di transito molto dissestato che andrebbe al più presto ripristinato, inoltre come ben sapete quel tratto viene anche utilizzato durante le funzioni religiose del Santo Patrono, ovviamente questi interventi di ripristino qual ora venga riscontrata la proprietà del comune di Polignano, è bene sapere che questo non può certamente sottrarsi.

“Tanti i motivi-afferma Pellegrini-per il quale sarebbe opportuno intervenire nel ripristino del manto stradale, anche nel rispetto dei tanti cittadini che hanno segnalato questa necessità".


cala paura 2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI