Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

Fari spenti in via Conversano. L'hotel sprofonda nel buio

hotel l'abbate polignano via conversano

 

Sono mesi che l’incrocio di Via Conversano, allo svincolo per Brindisi (Statale 16), è completamente al buio. E sono anni che l’amministrazione promette i lavori per il nuovo rondò, ma non se ne fa nulla. All’incrocio si trova un albergo di 30 camere, lasciato completamente al buio, frequentato da turisti e famiglie, in questo periodo nel pieno dell’attività ricettiva. Quel tratto di strada lasciato al buio totale è diventato così un pericolo pubblico; non si vede nulla, né i segnali, né le uscite. Entrano ed escono auto dall’albergo, come si evince in foto (vedi in basso), ed è buio pesto.

Umberto Silvestri, titolare dell’Hotel L’Abbate, non ne può più: “Questa amministrazione Vitto – sbotta – è completamente inefficiente. Ma inefficiente è anche la ditta Del Vento che si occupa della pubblica illuminazione”.

L’albergo, pieno di turisti, intanto è sprofondato nel buio anche questa sera. Dei lavori non si sa nulla. Ogni tanto si sfiora la tragedia con incidenti per fortuna non ancora gravi. Chissà se tornerà a splendere un lumicino di speranza.

hotel l'abbate polignano via conversano

Commenti  

 
#1 Operatore turistico 2018-08-06 12:41
Vitto ..Colella andate a casa incapaci di governare paese allo sbando totale...Viana andate a casa
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI