Lunedì 21 Gennaio 2019
   
Text Size

"B&B CAFONI E RAZZISTI"

Giuseppe Gialluisi

L’appello di Gialluisi alle Associazioni ristoratori e albergatori

Alcuni cafoni - e loro accoliti che condividono con i "mi piace" - ed incivili che, molto spesso, vendono camere da letto, garage da letto, e sottoscala da letto, a prezzi esagerati e, a volte, a nero, nonché evitandosi di dare l'obolo della tassa di soggiorno al Comune pur incassandola dai loro clienti, adesso si sono messi, anche!, a fare discriminazioni razziali, territoriali e campanilistici! "A vendchien g fecmne i cagc"!

Alcuni o molti di loro erano senza lavoro e senza redditi, adesso sembra che gestiscono alberghi a più stelle e che provengono da casati patrizi ed educazione blasonata, permettendosi di fare commenti stupidi e squallidi verso certa clientela che a loro parere è incivile e furba! Clientela che comunque gli fa fare soldi a palate.

L'arroganza e la sicumera di questi im/prenditori che forse non si rendono conto della gravità e dello squallore del loro modo di pensare e scriverlo sui social, è da ricovero! Associazione albergatori e dei b&b nonché ristoratori vari, avete niente da dire a tutela della seria imprenditoria di settore?

Auspico e spero che non vorrete rischiare di passare per spocchiosi e stupidi razzisti con la puzza sotto il naso solo per non inimicarvi alcuni! Una presa di distanza da simili imbecilli e dai loro modi di pensare e scrivere, è utile e dovuta!

Sindaco Vitto ed amministratori tutti, cosa ne pensate? Polignano è in fase crescente e promozionante e se qualcuno di quegli idioti commenti arriva sulle scrivanie dei Sindaci interessati o nelle redazioni giornalistiche il danno sarebbe enorme per l'intero paese!

GIUSEPPE GIALLUISI

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI