Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

Lavori alla pista ciclabile

Pista ciclabile lavori polignano (3)

Non solo fioriere. Manto deteriorato e cartello da ripristinare

Continuano le riflessioni del consigliere di opposizione Domenico Pellegrini a proposito della realizzazione dei lavori di manutenzione alle fioriere che costeggiano la pista ciclabile e alle panchine poste nelle aree di verde pubblico.

Pista ciclabile lavori polignano (1)

Sappiamo che per questo tipo di lavori verranno spesi più di 19.000 mila euro, una cifra interessante fa sapere Pellegrini e aggiunge: “Ho fatto personalmente un sopralluogo per comprendere quanto fosse mal ridotta la pista ciclabile.

Come ho già anticipato in un altro comunicato, la pista ciclabile non si presenta deteriorata solo nell’allestimento, qui non si tratta di lavori manutentivi da fare solo ed esclusivamente alle fioriere, anzi c’è un’intera pavimentazione da ripristinare e porre in ordine, cosi come la segnaletica che è stata abbattuta nel tratto d’ingresso ai parcheggi di Cala Paura. Segnaletica importante che vieta la sosta dei camper e che per tanto viene ignorata perché non è opportunamente resa visibile.

Per questo mi chiedo come l’amministrazione renderà disponibili questi fondi ma soprattutto quando?

Anche in questo caso parliamo di un tratto di strada importante, e di un servizio che necessariamente va reso disponibile quanto prima, vista la stagione estiva e la presenza di turisti.

Come sappiamo con le calde giornate i praticanti di jogging e passeggiate in bicicletta sono maggiori e pertanto quel tratto va ripristinato e reso sicuro al più presto”.

Commenti  

 
#1 aprite gli occhi 2018-07-12 17:14
altro pianeta
https://www.mentelocale.it/milano/articoli/76270-pista-ciclabile-sogni-largo-garda-come-arrivare-info-foto.htm
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI