Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Nasce Poseidon, l’associazione di noleggio barche con conducente

Il vicepresidente Giuseppe Abbatepaolo, il presidente Vito Pietro L'Abbate e il tesoriere Nicolas Contento

La totalità delle imprese polignanese dedite al noleggio barca con conducente si sono riunite nell’associazione denominata “Poseidon”. Formalmente nata nel 2016 grazie a 6 soci fondatori, si presenta ora pubblicamente raggruppando una decina di società per un totale di circa 20 membri.

Il direttivo è composto dal Presidente Vito Pietro L’Abbate, dal Vicepresidente Giuseppe Abbatepaolo e dal Tesoriere Nicolas Contentomentre l’obiettivo è quello di far fronte alle problematiche del settore in maniera condivisa, facendo “sistema” e puntando alla coesione per il confronto con gli Enti locali e la Guardia Costiera.

“La nostra priorità è la sicurezza in mare per le imbarcazioni, gli utenti e i bagnanti – dichiara il presidente L’Abbate – Con le nostre barche svolgiamo un ruolo importante per la promozione turistica di Polignano ed è doveroso pertanto che, attraverso un confronto all’interno ed all’esterno della nostra associazione, si riescano a garantire standard qualitativi sempre più elevati. Anche per questo, invitiamo i polignanesi con la documentazione in regola a farsi avanti – conclude Vito Pietro L’Abbate – saremo ben felici di accogliere la loro richiesta di adesione per allargare la nostra famiglia”.

Il direttivo dell'Associazione Poseidon

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI