Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Che fine ha fatto la rotonda di via Conversano?

Il punto dove si attende la famigerata rotatoria

Questa settimana, il consigliere comunale Domenico Pellegrini ha deciso di riportare alla memoria alcune tematiche affrontate in passato ma che a quanto pare son finite nel dimenticatoio.

Questa volta facciamo riferimento al cantiere fermo con le quattro frecce in Via Conversano, con la quale si sarebbe dovuta realizzare una rotonda tale da agevolare e migliorare la viabilità in quel tratto di strada pericolosissimo.

Questo cantiere pare sia sfortunato perché già in passato ha subito dei rallentamenti e dei fermi per via delle predisposizioni delle tubature del gas che in primo luogo sarebbe stato opportuno realizzare.

Successivamente ricorderete il progetto di realizzazione della rotonda è stato modificato e approvato ma ad oggi la situazione è la medesima, tutto è fermo perché pare che i dipendenti dell’azienda incaricata per i lavori siano in cassa integrazione.

Motivo per il quale affinché ripartano i lavori in cantiere sarà necessario attendere il termine della cassa integrazione dei lavoratori.

Dopo questa analisi che il consigliere di opposizione ci ha proposto, egli ha ribadito: “oltretutto per deformazione personale mi chiedo come possano verificarsi questi incidenti di percorso quando per partecipare ad un appalto ciascuna azienda interessata al bandodeve necessariamente presentare il proprio documento di regolarità, ovvero il Durc?! Restano domande al quale non trovo risposta”.

Commenti  

 
#2 per i semafori 2018-06-29 18:06
caro umberto,
per i semafori ti devi rivolgere al consigliere Pellegrini.
Ti ricordi in campana elettorale al semaforo di chiesa nuova?
fagli fare un altro filmino
 
 
#1 umberto silvestri 2018-06-29 00:41
da 15 giorni non funziona il semaforo speriamo che non succede mai niente carissimo salvatore colella.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI