Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

Degrado nelle campagne

Giostrine invase dall'erbaccia

Proteste e foto dei cittadini raccolte dalla consigliera Ruggiero

Continuano le segnalazioni relative al degrado nelle campagne e nelle contrade. La gente, i cittadini ormai sono stremati, non sanno più in chi confidare affinché le proprie segnalazioni possano esser prese in considerazione.

Questa volta giungono al telefono della consigliera comunale Gabriella Ruggiero delle foto relative al degrado in zona Chiesa Nuova, anche qui i cittadini si sentono abbandonati e dimenticati, profondamente arrabbiati e adirati rivendicano l'aumento dell'imposta sui rifiuti ingiusto e inopportuno se poi il cittadino è sottoposto ad una serie di disservizi.

Non molto tempo fa avevamo già accennato al disservizio per ciò che concerne la raccolta rifiuti, ad oggi però la situazione è peggiorata. Le vie di campagna si presentano piuttosto malridotte, le strade sono sterrate e piene di buche per via delle abbondanti piogge, l'erba è cresciuta e il pericolo incendi è piuttosto alto infine le aree verdi sono abbondonate a sé stesse.

L'impressione è quella di una zona dimenticata nella quale solo facendo un giro di perlustrazione ci si può rendere conto con mano del vero stato dei luoghi. La consigliera affida alla stampa le foto che le sono state inviate nella speranza che chi di dovere non giri la testa dall'altro lato per non vedere.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI