Quella dei chioschi sembra una vicenda che desterà ancora colpi di scena. Ad oggi le importanti novità riguardano la sostituzione di importanti figure in Commissione in seguito alle dimissioni del ragioniere Nico Vitto. Ebbene quest'ultimo, dopo aver abbandonato il suo incarico, è stato sostituito dalla dottoressa Maria De Palma, mentre l'ing. Stama è stato sostituito dall'architetto Marilena Ingrassia.
Ora ricorderete la questione che l'assegnazione dei chioschi per la somministrazione di cibi e bevande ha destato. Questa iniziativa risale all'anno scorso, proposta in pieno regime elettorale dall'amministrazione Vitto; il bando fu a dir poco criticato dal momento che non opportunamente sponsorizzato, invitando gli interessati a parteciparvi. Da qui sono scaturite diverse polemiche a causa di questo presunto prendere tempo dell'amministrazione sull'assegnazione.
Quella che riceviamo è una nota da parte di Domenico Pellegrini consigliere di opposizione, il quale afferma: “questa è l'ennesima iniziativa lasciata incompiuta alla quale l'amministrazione si sta sottoponendo, senza considerare il grado di tolleranza degli interessati al bando. Resta immotivata la decisione di queste sostituzioni in Commissione, infatti sull'albo pretorio la delibera è priva di motivazioni, per questo mi aspetto che queste vengano opportunamente fornite pubblicamente. È più di un anno che attendiamo l'assegnazione di questi chioschi ma l'amministrazione sta continuando a prendere tempo”.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...