Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

Parcheggi tutti gratis...

parcheggi polignano

In piena estate, smontate le colonnine in attesa del nuovo servizio

Quella che vi stiamo per raccontare non è una barzelletta ma parafrasando un modo di dire cinematografico si tratta di fatti realmente accaduti.

Questa è la storia di quando i parcheggi a pagamento magicamente si trasformano in parcheggi pubblici con tanto di avviso informativo come è giusto che sia. Infatti, da giorni le colonnine per effettuare i ticket sono state smontate per via del bando scaduto con l'azienda appaltante e in attesa che quella vincitrice monti in sostituzione i propri apparecchi, al momento i parcheggi sono tutti liberi e gratuiti. Infatti, i tanti visitatori nel precedente fine settimana, increduli hanno parcheggiato la propria auto gratuitamente. Provate a pensare che perdite di guadagno si sono verificate.

Alla faccia di chi sta facendo sangue amaro per il PUM, alla faccia delle strisce gialle e blu, alla faccia della corsa al posto auto, è doveroso dire che questa dell'amministrazione è la magia più bella e ben riuscita. Della serie a volte “una gioia”!

Il consigliere di opposizione Domenico Pellegrini non ha potuto non notare l'accaduto e fa sapere che: “resto sorpreso e mi chiedo come mai l'amministrazione abbia deciso di adottare queste scelte, discutibili a mio avviso, infatti, visto che siamo in pieno inizio stagione, provo a pensare se hanno fatto caso alla perdita di introiti che così facendo si sarebbe verificata. Se questo cambio di postazioni fosse stato fatto prima in periodi dell'anno più tranquilli non escludo che, e ne sono certo, si sarebbero potute evitare perdite così cospicue”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI