Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

Alberto Nistrio presidente dell'Associazione Albergatori Polignano

alberto nistrio associazione albergatori

   

 

L’Associazione Albergatori Polignano, nell’ambito della sua ordinaria attività, ha rinnovato gli organi direttivi. La riunione plenaria con i soci si è tenuta lunedì 29 gennaio, ospiti del ristorante Cozze Nere.

Nel direttivo risultano Eletti in qualità di Presidente Alberto Nistrio e come consiglieri Paolo Montalbò, Patrizia Migailo, Rosa Stramaglia, Sara Brigido.

“L’obiettivo primario della nostra Associazione rimane sempre quello ben espresso nella nostra Mission “riunire le strutture ricettive di Polignano a Mare che condividono l'esigenza di strategie comuni, per lavorare insieme alla crescita del paese e del suo turismo, giovane e con enormi potenzialità di sviluppo”.

Particolari nel prossimo numero de La Voce del Paese.

Commenti  

 
#2 aLBERGATORICCHI 2018-02-13 07:03
Se questa è l’espressione degli aLBERGATORI siamo messi proprio “bene”; sarà meglio mandare i turisti a Monopoli e farli venire a Polignano X il gelato. Com’è possibile che la qualità deve essere sempre l’ultimo dei criteri di valutazione? Inconcepibile.
 
 
#1 augusto cernò 2018-02-03 19:29
Auguro buon lavoro al Presidente e al Direttivo.Spero che l'associazione contribuisca alla crescita del turismo e di tutto l'indotto che esso crea.Particolare attenzione dovrà essere riservata ai fenomeni di abusivismo che danneggiano quanti lavorano in regola e pagano le tasse. :lol:
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI