Domenica 22 Aprile 2018
   
Text Size

La befana arriva al mercato di Polignano - Qualità sul banco di Rita

rita La grande novità, il formaggio di capra Tarantini

Legumi, Formaggi e Sapori per la vera spesa di Capodanno

Affari e grandi novità a prezzi vantaggiosi, solo qui, al mercato coperto di Polignano

Aspettando l’arrivo della Befana…

 

‘Legumi e Sapori’ di Rita De Lucia continua a crescere e ad offrire nuovi e ricercatissimi prodotti di altissima qualità. Per scoprire e degustare formaggi, salumi e tantissime altre novità, a prezzi convenienti, dovreste solo immergervi nei profumi e sapori del mercato coperto di Polignano, in via Basile, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Un mercato che si coloro e si profuma per queste festività, e che sarà aperto anche nel giorno della Befana, con tante sorprese e animazioni per i bambini!

Il bancone ‘Legumi e Sapori’ si trova di fronte alla Panetteria, ed è il traguardo finale dopo un tripudio di verdure e colori.

La signora Rita continua a conquistare i palati e la salute dei clienti: tra le tante novità di questo 2016/2017 c’è il formaggio di capra di Tarantini, a grande richiesta! È un formaggio più salutare. Abbiamo incontrato una signora al mercato che lo trova gustoso e allo stesso tempo meno grasso, quindi più adatto per la sua salute che deve essere povera di colesterolo. Ci sono formaggi senza lattosio.

L’altra novità è il cacio Grotta che troneggia in bella vista appena si entra, quasi come elemento decorativo di grande richiamo, sia per la vista che per l’olfatto. Dulcis in fundo, troverete un caciocavallo che proviene direttamente dal Pollino, solo qui, dal banco di Rita.

L’accoglienza come sempre è stata calda e invitante: non potevano mancare i classici e friabilissimi taralli ai 10 cereali, accompagnati dal prosciutto stagionato Lucania, direttamente dal parco nazionale dell’Appennino lucano. Ancora salsicce, biscotti intorchiate con le mandorle, e quanto di più gustoso possa arricchire la vostre tavolate di Natale o i cestini da regalare.

Vi aspettiamo qui, ogni mattina, in via Basile, al mercato coperto di Polignano. E non perdetevi la Befana, che arriverà puntualissima!

 

rita La grande novità, il formaggio di capra Tarantini

rita 4

rita 1

rita 3

rita 5 Il cacio Grotta

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI