Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Si riaccende il Natale a Polignano. Domenica show-cookin

natale a polignano

Domenica 18 Dicembre 2016, nella splendida cornice di Polignano a mare, alcuni dei commercianti e ristoratori, con il loro contributo e il patrocinio del Comune di Polignano a mare, della Regione Puglia e lo sponsor della Banca Carime, hanno organizzato l’evento Christmas Street che andrà a svilupparsi tra Via Martiri di dogali e Via Pompeo Sarnelli passando per Piazza Aldo Moro.

Musica natalizia, artisti di strada, mangiafuoco, giocolieri e truccabimbi, capeggiati da mamma Natale e babbo Natale, animeranno le due strade principali, coinvolgendo grandi e piccini con spettacoli di magia, zucchero filato e palloncini. I negozi aderenti all’iniziativa saranno lieti di offrire al loro interno panettoni, dolci natalizi, vin brulè, castagne e degustazioni di vini e prosecco e per tutti coloro che vorranno fare shopping natalizio sono previsti sconti dal 10% al 30%. Le attività che hanno contribuito attivamente a questa iniziativa saranno riconoscibili da un distintivo.

Presso Piazza Aldo Moro, invece, a partire dalle ore 18:00 si terrà lo show-cooking nato dalla collaborazione tra l’Istituto Alberghiero IPSSOA e alcuni degli chef dei ristoranti aderenti: saranno presenti Mario Pellegrini, Antonio Dragone, Leonardo Amoruso, Michele Serripierri, Gianvito Matarrese e il gelataio Giordy Babbo, che presenteranno una proposta di menù di Natale, utilizzando i prodotti tipici del nostro territorio.

Tutti gli organizzatori augurano buone feste.

Commenti  

 
#4 uao 2017-01-17 10:02
Un'altra bravata!
 
 
#3 Catiana 2017-01-03 22:55
Ma chi sono stati gli organizzatori? Cambiassero mestiere!!Scusate erano amici del sindaco....
 
 
#2 Catiana 2016-12-26 19:59
Quanta gente per le vie cittadine....Fatevi un giro a Monopoli!!!!
 
 
#1 Polignanese 2016-12-26 19:57
Ma chi sono stati gli organizzatori?Cambiassero mestiere !!!Lo stesso Vitto va dicendo che si è' fidato dell' organizzatrice ,la quale non è' stata in grado di fare un cavolo....( parole di Vitto)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI