Sabato 14 Dicembre 2019
   
Text Size

Vito Bella Blu non c'è più

vito bella blu

Aggiornamento ore 20 del 2 maggio 2016: I funerali saranno celebrati mercoledì 4 maggio, alle ore 16:30, in Chiesa Matrice.

Aggiornamento ore 16 del 2 maggio 2016: Vito bella blu non ce l'ha fatta. Poco fa è salito in cielo a 61 anni. Ha lottato, sostenuto dalle preghiere, dopo l'incidente in campagna. Era precipitato dalle scale della sua villa e ha subito diversi interventi all'ospedale di Carbonara, dov'era ricoverato da un paio di mesi.

La pagina Facebook della nota gelateria "Bella Blu" di Polignano è già tempestata di messaggi, nonostante la notizia sia circolata da poco.

Aggiornamenti 

 

Commenti  

 
#23 Samira 2016-05-05 15:25
Fai buon viaggio Vito. Veglia sulla tua famiglia. RIP.
 
 
#22 Claudio Stea 2016-05-04 00:26
Non ti dimenticherò mai.
 
 
#21 augusto cernò 2016-05-03 19:11
un vero peccato,una vera sciagura per i suoi cari.La fermata era d'obbligo presso il suo bar per un gelato e quattro chiacchiere.Brutto scherzo di un crudele destino.La terra gli sia lieve.
 
 
#20 vito de mola 2016-05-03 10:13
Ciao mio caro amico......ricorderò sempre la tua eleganza simpatica nel lavoro il tuo altruismo...e sopratutto le nostre chiacchierate di vita quotidiana.....un grande dolore che condivido con la tua famiglia......R.I.P grande uomo di vita!!!!!
il tuo Amico Vito De Mola
 
 
#19 vito menolascina 2016-05-03 09:53
ciao Vito, sono ancora incredulo per l'accaduto. Dopo esserti prodigato tanto per la tua passione e la tua professionalità ed aver portato l'arte della gelateria polignanese in giro per l'Italia e per il mondo, da oggi avrai una nuova missione: vigilare da lassù che il tuo operato non finisca nel nulla. Mi auguro che le tue iniziative, atte a dare lustro alla splendida Polignano, possano essere istituzionalizzate e portate avanti nel tempo. r.i.p.
 
 
#18 Francesco Carrassi 2016-05-03 08:21
cosa posso dire......Ciao Vito quanto mi mancheranno le tue battute i tuoi sorrisi.
 
 
#17 Piero 2016-05-03 07:23
Ciao Vito è stato bellissimo conoscerti. Condoglianze alla famiglia. Piero Ranieri bari
 
 
#16 maurizio rossi 2016-05-03 07:05
VITO IL TUO SORRISO, LA TUA ''SIMPATIA'' ....LA TUA ''DOLCEZZA'' IO NN POTRO' DIMENTICARLA. RIP ...CIAO
 
 
#15 sordo 2016-05-03 06:48
Leggendario Vito se ne va in cielo insieme due fratelli Bar Campanella. Mi sentite condoglianze la sua famiglia Borracci-Calogero. Ciao Vito
 
 
#14 Pasquale Centrone 2016-05-03 06:47
Condoglianze a tutti familigia da parte nostra da L'Australia
Risposa a Pace.
 
 
#13 Vitantonio Carone 2016-05-03 03:25
Ciao carissimo amico Vito buonviaggio ora continuerai a fare i tuoi favolosi gusti di gelati in paradiso. Sentite condoglianze a tutta la sua famiglia
 
 
#12 Sweet Dreams Monopol 2016-05-02 22:26
Riposa Vito. Resterai il RE del gelato.Ciao Vito !!!
 
 
#11 Eustacchio 2016-05-02 22:15
Condoglianze anche da noi. Fam. Barbieri Eustacchio e fam.
 
 
#10 Vito Fontana 2016-05-02 21:54
Buon viaggio amico
Sono sicuro che anche lassù terrai banco
Un saluto alla persona sempre disponibile e cordiale che ho conosciuto .
 
 
#9 Antonio Lanzillotta 2016-05-02 21:44
Condoglianze a tutti i familiari