Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

L'appello di don Gaetano ai Polignanesi. Martedì 19 aprile raduno in Matrice. Preghiamo per Vito e Agostino

agostino fiume vitto bella blu don gaetano  - Copia

Agostino, 26 anni, da ieri lotta all'ospedale 'Perrino' di Brindisi per sopravvivere, a seguito di un terribile incidente (clicca qui per rileggere). Vito Bella Blu è in fin di vita. Per questo il nostro arciprete don Gaetano Luca invita i Polignanesi in Chiesa Matrice, martedì 19 aprile, alle ore 20:30 e pregare insieme per Vito e Agostino.

agostino fiume vitto bella blu don gaetano

Commenti  

 
#7 clericaliepoliticant 2016-04-25 09:13
Un religioso che si serve e rincorre tante banalità pseudo religiose ed aiuta gli affari privati di alcuni personaggi di dubbio gusto e di infima cultura -sciatta e sguaiata- sta mostrando il suo vero volto di imbonitore e propagandista vanitoso! Direttore, dopo una settimana vorrà cambiare la consunta pagina e la foto del "mago di Oz"? Cioè, di colui che "indovina" i raggiri dei concorsi della giunta Vitto e, con gran faccia tosta assolve quelli che riguardano i suoi periodi amministrativi e politici (indicandoci, anche, "i fortunati e bravi (?, nda) Maglionico e Persic")!
 
 
#6 Gianfranco 2016-04-25 08:35
Vito tornerà molto presto a casa dai suoi nipotini e da tutti i suoi cari! Lo ritroverete in Gelateria a raccontarvi cosa ha vissuto in questi giorni. Ascoltatelo e poi cambiate vita!
 
 
#5 il mitico thor 2016-04-22 19:49
se dio esistesse tutto ciò non accadrebbe...se poi esiste o è un menefreghista o un incompetente e allora farebbe meglio a cambiare mestiere,, a parte questo...li conosco entrambi e mi auguro che tutto si risolva....
 
 
#4 Samira 2016-04-21 13:41
Nessuna demagogia. Le cose accadono. Credo che la fede sia l unico faro a cui attraccare. Che uno ci creda oppure no. Invito a pregare per AGOSTINO e VITO.Senza nessuna retorica.
 
 
#3 Ruffiani e demagoghi 2016-04-20 14:33
Finitela! Smettetela di parlare di persone che stanno combattendo per recuperare la loro esistenza, con retorica, enfasi e frasi roboanti e fuori luogo! Agostino e Vito, sono due essere umani, ne grandi ne piccoli, alle prese con le durezze -estreme- che la vita riserva a tanti! D'altra parte, se siete stati alla cerimonia religiosa il reverendo ve l'avrà detto, spero.
 
 
#2 belin 2016-04-20 08:32
preghiamo per il grande vito di bella blu, grande uomo grande lavoratore
 
 
#1 elly 2016-04-18 19:01
una bella iniziativa...spero ci sia molta partecipazione di fedeli ,utile per trasmettere, a chi affronta queste drammatiche situazioni, il coraggio per andare avanti...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI