Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Polignano finisce su Striscia la Notizia. Tripadvisor e recensioni - QUI VIDEO INTEGRALE

pinuccio striscia la notizia polignano tripadvisor pescaria

Il 2 febbraio, a Striscia La Notizia (Canale5) si parla del problema recensioni di ristoranti e b&b su Tripadvisor e sui siti online, un problema spesso affrontato su queste colonne. Il servizio che mostra tra l'altro le immagini di Polignano a Mare, si conclude sulle note di un ironico e improbabile Modugno: "Penso che una recensione così non ritorni mai più"... 

PER VEDERE LA PUNTATA INTEGRALE CLICCA QUI

Commenti  

 
#15 città turistica. ... 2016-02-14 10:46
Mi dispiace che nel 2016 si parli ancora nella totale ignoranza e si difenda il malaffare ...questa comunità non cresce perché sottomessa dalla società schiavista e di malavitosi in cui si trova. ...in tutti i posti turistici accade questo anzi noi stiamo quasi a zero ben vengano locali che creano tendenza e movimento oltre a dare posti di lavoro. ....a proposito sarebbe più opportuno lamentarsi dello "stato di sfruttamento" della classe operaia che a Polignano come in tutto il sud ancora persiste a vantaggio dei soliti 《capitalisti-falliti》
 
 
#14 depuratore 2016-02-09 09:10
Il prossimo servizio lo faranno sul depuratore riparato con una soluzione momentanea e inefficace ma che rimane a picco sul mare fronte scoglio
 
 
#13 il mitico Thor 2016-02-07 17:43
p.s. il turismo non è pizzerie, birre e panini....semmai questo è il turismo applicabile qua a Polignano.
 
 
#12 il mitico Thor 2016-02-07 17:41
per "incazzata" non sono certo i turisti che lasciano i sacchetti di rifiuti sui bordi delle strade e specialmente presso il sottopasso per andare a Cantavalle, non sono certo i turisti che scaricano divani e padelle di polistirolo quasi di fronte all autodemolizione....per quanto riguarda le paninoteche saranno loro a dare la possibilità alla clientela di differenziare i rifiuti...
 
 
#11 zumbafuss 2016-02-07 12:31
Certo certo pagare la frittura di alici 8/9 euro per duecento grammi a mala pena...quando il venerdi sera al mercato di mola si riempiono le buste di alici con 8/9 euro
 
 
#10 A Gamba Tesa 2016-02-07 11:11
La pochezza del polignanese medio sta tutta in alcuni di questi commenti dai quali si deduce che in pochi si sono degnati di aprire il link del servizio, dove si parlava di tutt'altro. È vero Polignano può migliorare ma questo sarà possibile solo se i polignanesi si sforzeranno di cambiare un po' la propria mentalità. Questa sarà pure una frase fatta, come quelle usate in alcuni dei commenti precedenti, ma resta comunque la sfida più importante che dobbiamo affrontare, prima che sia troppo tardi.
 
 
#9 aspettando godot 2016-02-06 17:50
ma prova qualcuno invidia per pescaria? Hanno fatto buon marketing e centrato il target.Loro non hanno colpa se ci sono cafoni che sporcano,questi andrebbero sanzionati dai vigili quando ci sono e spesso non ci sono.Non solo via Roma la rendono una latrina ma tutta la città e soprattutto il centro storico.Purtroppo sta arrivando gente di bassa lega e per il futuro sarà peggio.Comunque l'idea di pescaria è già stat copiata,quindi il modello funziona.
 
 
#8 #incazzata 2016-02-05 21:31
Io Sn di Polignano x quanto riguarda la sporcizia solo colpa di voi turisti fate i vostri comodi lasciate lo schifo x strada infatti c'è stato un episodio dove una signora stava lasciando un pannolino nella pianta voi vi ritenete gente civile è nn vi parliamo o quando addirittura fate Pic Nic x le strade o altro lasciamo perdere...primi maleducati siete voi cmq nn vi permetto di denigrare il lavoro onesto dei polignanesi di fa in quattro dalla mattina alla sera ....quindi voi del nord disprezzare noi del sud rimanete nelle vostre città tristi a differenza vostra siamo gente umile e nonostante tutte le difficoltà sempre cn il sorriso
 
 
#7 Mr. polignano 2016-02-04 20:37
Sig. Avanti..
Mi dispiace correggerti ma non è certamente con le paninoteche, che si fa turismo.
Ma sicuramente, ci vuole ben altro.
Credimi, ma purtroppo è così :roll: ;-)
 
 
#6 Annaroma 2016-02-03 22:24
Io non sono di Polignano ma li vicino c'è casa di mio nonno dove ci abita ancora mia zia anziana e ci posso assicurare che è davvero uno schifo...questa estate siamo stati una settimana in vacanza e mi sono resa conto dei cambiamenti in Via Roma,bellissima via, diventata un cassonetto a cielo aperto .....gente seduta da tutte le parti, tra un po entravano anche a casa nostra....questo come lo chiamate ? Civiltà ? Io lo chiamo Inciviltà e maleducazione...il cibo non è male ma troppo caos e questo rende tutto brutto !
 
 
#5 maledetta invidia 2016-02-03 20:13
C'è poco da fare, di questo passo non si crescerà mai, basta che uno fa il botto (nel senso buono) si scatenano le polemiche, i dubbi e le critiche. I prezzi sono alti? cazzi loro, se la gente continua ad andarci un motivo ci sarà, magari son davvero buone le cose. O forse fa figo? sti gran cazzi, vuol dire che sanno lavorare sulla comunicazione. Ma quando ci sdoganeremo da questi pregiudizi e questa invidia? ad avercene attività così a Polignano.
 
 
#4 Avanti 2016-02-03 19:15
Andate avanti ragazzi!! Grazie a voi e a pochi altri si è iniziato a fare turismo e non le chiacchiere di qualche ignorante ....non lasciatevi condizionare dal l'invidia di qualcuno che al posto di valorizzarvi fa ben peggio!! Ps immagino sia difficile abbandonati a se stessi ma la sagra si rifà?
 
 
#3 Non ho parole 2016-02-03 18:44
Per il Sig indignato.
Stando al commento che ha scritto sta rosicando lei .
 
 
#2 Kart x indignato 2016-02-03 17:56
Ma quando la smettete con questa invidia? Io sono un cittadino polignanese e sento in giro che Pescaria piace a molti soprattutto alla gente di fuori, e allora qual è il vostro problema?? I prezzi sono buoni e talvolta su certi prodotti anche inferiori alla media. Andate a lavorare che è meglio!!
 
 
#1 indignato 2016-02-03 15:36
Non è che forse forse rosicano quelli di Pescaria? I prezzi sono altissimi, anzi vergognosamente alti, e i guadagni alle stelle!!! Visto che si guadagna a palate, spero che almeno i lavoratori siano adeguatamente pagati e non facciano come in altri noti posti dove si lavora 12 ore al giorno e senza che stranamente vi siano controlli. Per non parlare del servizio scadente e della scortesia. La qualità del cibo non è manco granché. Via Roma infine si è trasformata in una latrina con tavolinetti sul marciapiedi e auto che transitano, puzze e chiasso compresi. Danno fastidio le recensioni? L'informazione dà sempre fastidio, e forse non è un caso se hanno intervistato proprio chi si occupa di comunicazione. Il panino a Peppino sta pagato?