Come e chi può partecipare per ottenere
la concessione d’uso dei due immobili abbandonati
È partita la nuova procedura per la concessione d’uso di due strutture, l’Ostello per la gioventù di Casello Cavuzzi e l’Infopoint di Piazza Caduti di via Fani, realizzate con finanziamenti regionali nell’ambito del programma “Bollenti Spiriti” per l’attivazione di laboratori urbani giovanili.
Il Comune di Polignano ha indetto un avviso pubblico che vuole individuare un modello organizzativo e gestionale che sia coerente con le finalità del programma e che riprenda i concetti chiave espressi nella strategia regionale denominata “Laboratori Urbani Mettici le Mani” (DGR n. 1879 del 16 settembre 2014).
Alla procedura per la concessione dell’Ostello possono partecipare imprese iscritte alla C.C.I.A.A, in possesso del codice Ateco per attività dei servizi di “alloggio” e/o associazioni – anche non riconosciute – il cui oggetto sociale preveda lo svolgimento di attività culturali, artistiche, ricreative, socio-educative e/o di promozione turistica, purché raggruppate o raggruppande con le imprese.
All’avviso per l’Infopoint, invece, possono partecipare – in forma singola, raggruppata o raggruppata - imprese iscritte alla C.C.I.A.A, che svolgono attività culturali, artistiche, ricreative, socio-educative e/o di promozione turistica e associazioni – anche non riconosciute – il cui oggetto sociale preveda lo svolgimento di attività culturali, artistiche, ricreative, socio-educative e/o di promozione turistica. Responsabile del procedimento è Domenico Matarrese, responsabile P.O. del Settore Servizi alla persona.
INFO - Le proposte di gestione vanno presentate entro il 15 febbraio alle ore 12 (per l’Ostello) ed entro il 16 febbraio alle ore 12 (per l’Infopoint). Per informazioni ci si può rivolgere al Settore Servizi alla persona (0804252323-21-19). La documentazione amministrativa (avviso pubblico, disciplinare, modelli di istanza di partecipazione e dichiarazione di possesso dei requisiti, schema di concessione) è disponibile sul sito www.comune.polignanoamare.ba.it
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
Almeno raccomandate i bravi laureati nella materia, non gli asini che combinano presr !