Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

Tutti i Dirigenti di Polignano in aula. Evento il 17 dicembre

giornata della trasparenza polignano 2015 1

Come di consueto, secondo quanto previsto dalla normativa, il Comune di Polignano organizza anche quest’anno la Giornata dedicata alla Trasparenza.

Il giorno 17 dicembre alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare ‘D. Modugno’, tutti i Dirigenti del Comune e il Segretario Comunale, Caterina di Turi, interverranno ciascuno per parlare del proprio settore e dei servizi che questo offre alla cittadinanza.

Saranno presenti il Sindaco, Domenico Vitto, e l’Assessore alla Trasparenza, Marilena Abbatepaolo.

I cittadini, le Associazioni, tutti gli interessati potranno prendervi parte e sottoporre le loro domande e/o osservazioni.

giornata della trasparenza polignano 2015 locandina intera

Commenti  

 
#11 5Stalle e dirigenti 2015-12-20 12:46
Mi dispiace ma il problema dei dirigenti, a volte inutili e ben pagati, riguarda tutta e solo l'Italia. Anche dove i 5 Stelle sono al governo non hanno potuto o voluto cambiare questa che è una situazione Costosa e incancrenita; per non parlare dei Bonus di fine rapporto proporzionati agli stipendi. Se si aggiunge che diversi dirigenti non sono all'altezza del ruolo che ricoprono si capisce che siamo FREGATI: i Comuni sono gestiti da incompetenti e tocca alla Politica cercare soluzioni; e che soluzioni ci sono se in Italia ogni lavoratore è garantito ma i dirigenti DI PIÙ. E i 5S non collaborano in alvun modo; per STATUTO DI PARTITO a collaborare X risolvere. SIAMO FREGATI.
 
 
#10 figura 2015-12-18 11:23
che bella figura ! quella che meritavate ! non c era anima viva
 
 
#9 trasparenza 2015-12-17 07:44
la trasparenza? quale trasparenza. dirigenti che sperperano denaro pubblico senza riflettere affatto..amministrano denaro che, non essendo il loro, non gronda sangue e sudore come quello della gente comune e non fa male scialaquarlo...e adesso arriva l'altro che, con tuutta la vicenda del concorso, si è già presentato!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#8 x per chi amministra 2015-12-17 07:38
ma come puoi consigliare di togliere la dirigenza dal momento che non sono riusciti neppure a fare indossare la divisa a l'unica che dovrebbe portarla...ancora mi fischiano le orecchie per come lo urlavano dai palchi!!!!!!!!
 
 
#7 x4 2015-12-17 00:02
Non preoccupatevi ....tutto scritto e segnalato....tutto arriva a chi aspetta.
 
 
#6 scheletrino 2015-12-16 19:12
oltre un milione di euro tra stipendi, premi, benefit in un unico incontro
 
 
#5 sach! 2015-12-16 16:52
e ne arriva un altro ! un vero marpione!!!!!!
povr a nouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
 
#4 Sceicchioché? 2015-12-16 15:08
Un paese che si preoccupa di tante cose e fatti, buone e brutti, ha ed avrà modo di chiedersi a che servono e che fanno 7 dirigenti per dirigere e gestire una truppa di circa 90/100 dipendenti? Polignanesi, nei dintorni non stiamo molto meglio, ma da voi è il non plus ultra dell'allegra spesa pubblica: 100 diviso 7 fa 14 e decimali! Se fossero 5, farebbe 20 dipendenti appena! Il vostro parco (buoi) dirigenti vi costa circa 1 milione di euro all'anno, ve ne rendete conto? Quindi, prima di tutto, muovetevi e fate ridurre questa elefantiaca e costosissima dirigenza. Con due dirigenti si andrebbe avanti bene e senza problemi. La trasparenza comincia anche da queste problematiche!
 
 
#3 per chi amministra 2015-12-16 11:53
togliete la dirigenza al comune e risparmierete tanti soldi da investire veramente nel "bene pubblico" e non nel "bene di pochi".
 
 
#2 pop 2015-12-15 17:01
ottima occasione per ammirare in diretta e in un sol colpo i più lautamente pagati dipendenti pubblici comunali
 
 
#1 vanti 2015-12-15 08:54
che faccia tosta !