Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Encomio per due Carabinieri in servizio a Polignano - RIVEDI IL VIDEO DELL'ASSALTO ALLA ESSO

maria centrone modesto pellegrini tatoli vitto perfido spera caterina di turi

Si comunica che mercoledì 30 settembre u.s., nella Stanza del Sindaco, ha avuto luogo la cerimonia ufficiale di consegna degli “attestati di riconoscimento” da parte dell’Amministrazione Comunale all’App. Scelto Domenico PERFIDO e all’App. Giuseppe SPERA, in servizio presso la Stazione Carabinieri di Polignano a Mare.

Il Primo Cittadino Domenico VITTO ha consegnato gli attestati alla presenza del Magg. Giuseppe CAMPIONE, Comandante della Compagnia Carabinieri di Monopoli, del Presidente del Consiglio Comunale Modesto PELLEGRINI, del Segretario Generale Dott.ssa Caterina DI TURI, del Comandante della Polizia Locale Magg. Maria CENTRONE e del Comandante della Locale Stazione Carabinieri Luogotenente Sergio TATOLI.

Il pubblico riconoscimento è stato conferito con delibera di Giunta Comunale n. 179 del 3.11.2014 e afferisce all’intervento dei militari il 7 luglio 2014 presso la stazione di servizio ESSO ubicata in Via V. C. Basile. Mentre era in atto un assalto da parte di due malviventi che, a volto coperto con passamontagna e armati di pistola, effettuavano una rapina, l’App. Scelto PERFIDO e l’App. SPERA,  grazie al loro grande intuito, abilità e coraggio, assicuravano prontamente alla giustizia i due pluripregiudicati,  responsabili della rapina.

Con questo atto simbolico, l’Amministrazione Comunale ha sentito il dovere di ringraziare l’Arma dei Carabinieri per l’alto e profondo impegno al servizio dello Stato e quindi anche dell’intera  comunità di Polignano a Mare.

maria centrone modesto pellegrini tatoli vitto perfido spera caterina di turi

 

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL VIDEO DELL'ASSALTO ALLA ESSO

O CLICCA QUI DIRETTAMENTE AL VIDEO

Commenti  

 
#7 allibito 2015-10-11 17:34
Per il com.N.1Ma tu dove vivi e'la stessa Polignano?C'e'piu'ignoranza e omerta' nel nostro paese che in nessun altro.Vuoi un consiglio?Informati sullo SCHIFO che.c"e'.....chiedi agli amministratori.
 
 
#6 angelo.13 2015-10-09 09:14
per il commento numero 1.Guidare senza cinture (obbligatorie),con il telefonino all'orecchio mentre si è alla guida (obbligatorio vivavoce o auricolare)ecc. ecc. e farlo davanti a chi deve prevenire tutto questo soprattutto per la sicurezza personale e della collettività e sinonimo di buona preparazione o di attenzione? Se la vede come un apertura culturale io la vedo più come una chiusura.
 
 
#5 civis 2015-10-08 18:47
Onore all'ARMA!
 
 
#4 cittadina 2015-10-08 08:15
Onore a chi svolge il suo lavoro con impegno e dedizione: IN QUALSIASI SETTORE! Non sono d'accordo con il commento n. 1 per quanto riguarda l'educazione e la preparazione di tutti i vigili urbani di Polignano: provare per credere!
 
 
#3 Mimmoarre 2015-10-07 18:19
Bravi ragazzi, occhio sveglio e voglia di onorare la divisa fanno di voi nobili persone. Che Dio vi aiuti sempre
 
 
#2 efficacia 2015-10-07 15:53
Bravissimi i Carabinieri ma peccato che il manganello venga usato poco sui malviventi!
 
 
#1 un cittadino 2015-10-07 15:28
Congratulazioni a tutte le forze dell'ordine che lavorano a Polignano. Abbiamo carabinieri e vigili urbani sempre disponibili, anche se in sotto organico, ma educati, preparati, disponibili e questo ci fa piacere. Non in tutti i paesi è così. Polignano è un paese turistico e ci sta cambiando culturalmente diventiamo sempre più aperti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI