Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

Sottopassi allagati e Cala Ponte resort a rischio inondazioni - VIDEO

Cala Ponte resort e sottopassi a rischio inondazioni. E' bastato in acquazzone... E se si ripetesse l'alluvione del 2006? Ecco il VIDEO ESCLUSIVO

 

VIDEO NEL RIQUADRO IN BASSO E IN ALTO

SE NON RIESCI A VISUALIZZARLO, CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


CLICCA QUI PER RIVEDERE LE FOTO DI DOMENICA 20 SETTEMBRE

E I LINK DEL PASSATO, DAL 2006 A OGGI

 

QUI SOTTO TUTTI I LINK E LE NOTIZIE CORRELATE:

CLICCA QUI PER RIVEDERE FOTO E VIDEO DELL'ALLUVIONE A POLIGNANO DEL 2006

DILUVIO 2014 - CLICCA QUI PER RIVEDERE IL VIDEO

2010: CLICCA QUI, L'ALLERTA DI LEGAMBIENTE

ALLUVIONE 2006: LE NOSTRE FOTO SUL SITO 'IL METEO'

2013: CLICCA QUI, VILLE ABUSIVE E LAME A POLIGNANO

DILUVIO 2014: LE VOSTRE FOTO

2014: ARRIVA PUGLIA TREMOR

 

Commenti  

 
#15 xfire 2015-09-29 19:48
ma le alghe ammucchiate sotto al ponte che fine hanno fatto...
 
 
#14 spek 2015-09-22 17:34
Questi dirigenti e tecnici non hanno ancora capito o fanno finta che la potenza della natura non la puoi bloccare con sottopassi e canalizzazioni varie. Bisogna semplicemente integrarsi armoniosamente con la natura lasciando libere lame ecc......maledetta politica. Prima o poi con la natura ci scapperà la tragedia e allora qualche poltrona salterà
 
 
#13 2.0 2015-09-22 17:06
committenti ed esecutori, di queste opere edili, andavano presi per orecchi e portati a spalare il fango nei sottopassi, altro che premi!!!
 
 
#12 PAOLINO 2015-09-22 14:36
I DIRIGENTI!!!!!!!E I DIPENDENTI NOOOOOO!!!!! TUTTI VIA PER FAVORE ASINI
 
 
#11 premio al merito 2015-09-22 10:00
...e intanto i dirigenti comunali vengono premiati per i loro meriti...hanno fatto proprio tanto per il nostro paese ed è giusto che vengano premiati!
 
 
#10 Risolin 2015-09-22 05:56
...e se la bomba d'acqua che ha colpito Fasano si fosse spostata su Polignano cosa sarebbe successo all'albergo di cala ponte? 10 minuti di pioggia violenta hanno provocato quell'allagamento che vediamo nel video....e se fosse durato 2 ore ?
 
 
#9 arturo 2015-09-21 18:34
complimenti ai progettisti........forse figli del 27 politico?
 
 
#8 Baffo giallo 2015-09-21 17:23
Date il prepensionamento a Stama, per favore cacciate questo monopolitano.
 
 
#7 UP 2015-09-21 15:17
il porticciolo di cala ponte adesso sparito poichè inglobato nel Porto , si era formato come foce del fiumiciattolo stagionale , mostrato nel video . Il Resort ne occupa allegramnete la parte finale del letto .Speriamo non ci scappi mai il morto .
 
 
#6 Pgnen 2015-09-21 14:13
Povera Polignano....da un lato si allaga,dall'altro puzza di merda.......il paese delle Meraviglie.
 
 
#5 belin 2015-09-21 11:53
i dirigenti vari di polignano dovrebbero essere rinchiusi da decenni per lo sfacelo che hanno fatto in questo paese, basta vedere le concessioni abitative davanti alle lame, il video è esplicativo, lame non pulite , contadini che si appropriano per poi costruirci sopra, da galera tutti quanti, quel residence a san vito è ridicolo davanti ad una mena...
 
 
#4 e io pago 2015-09-21 10:17
...eppure tutti i dirigenti comunali hanno ricevuto premi per l'operato eccellente....bene un altro tassello...
 
 
#3 Elly 2015-09-21 09:55
Complimenti, direttore, ottimo reportage!
Dovrebbe inviarlo ai nostri amministratori...
 
 
#2 mimmo 2015-09-21 08:29
Ottimi servizi