Mercoledì 16 Gennaio 2019
   
Text Size

Tuffi Red Bull. Gli atleti e il caffè delle nonne - QUI - LA DIRETTA DELL'EVENTO

 red bull tuffi

Tutto pronto per il grande evento dell'Estate. Gli atleti del Red Bull Cliff Diving sono giunti a Polignano a Mare per la gara dei tuffi dalle grandi altezze: tappa femminile (sabato 12 settembre ore 15) e tappa maschile (domenica 13 settembre 2015, al termine della quale potrebbe essere assegnato il titolo mondiale con una gara d'anticipo rispetto all'ultima, a Bilbao - Spagna - il 26 settembre).

Ecco alcuni scatti simpatici degli atleti tuffatori nel centro storico (vedi foto in basso diffusa QUESTA MATTINA dalla pagina Facebook della Red Bull!).

Intanto Polignano è nuovamente su tutti i giornali e siti internazionali. Ecco come si presenta l'home page del sito della Red Bull (Vedi foto in basso), che trasmetterà l'evento in diretta web (CLICCA QUI PER VISIONARLA) .

 

CLICCA QUI - SITO UFFICIALE,

INFO E PROGRAMMA


__________

L'home page del sito internazionale della Red Bull con Polignano in primo piano:

sito red bull polignano tuffi 2015

 


ECCO INVECE LA COPERTINA DE LA VOCE DEL PAESE (edizione Polignano, uno dei 10 comuni del network) nelle edicole di Polignano da venerdì 4 settembre. 

copertina polignano la voce del paese tuffi red bull 2015

 

RIBADIAMO: LA FOTO CHE SEUGE E' STATA DIFFUSA SU FACEBOOK DALLA RED BULL, ACCOMPAGNATA ANCHE DA UN MESSAGGIO. TUTTI QUANTI ABBIAMO PENSATO CHE FOSSERO DI QUESTI GIORNI. BASTA LEGGERE IL MESSAGGIO DELLA RED BULL PER CREDERCI!

nonne red bull tuffi polignano cliff diving 2015

 

_______________

ALTRI ARTICOLI COLLEGATI:

CLICCA QUI - LA NOTIZIA DELLA TAPPA A POLIGNANO FU DATA IN ANTICIPO GRAZIE A UNO SCOOP DE LA VOCE DEL PAESE DEL 2014 - CLICCA QUI PER RILEGGERE SCOOP E LINK

CLICCA QUI per rileggere il nostro scoop e i numerosi commenti

QUI INVECE LO SCOOP DEL SETTEMBRE 2014

 

Commenti  

 
#5 pop 2015-09-09 07:30
scusate ma come avrebber potuto postare foto di un evento che non si è ancora svolto ?
 
 
#4 vieniviaconme 2015-09-08 15:38
Vergognatevi contrabbandare una vecchia foto bellissima con la manifestazione attuale ci fà tanto riflettere sulla poca professionalità con cui l'amministrazione non ha saputo interfacciarsi con l'organizzazione.Sicuramente la R.B.C.D. non avrebbe fatto un lancio pubblcitario con quella foto.Le solite cose alla polignanese,"abbast ca i facim".Dispiace per la Red Bull Cliff Diving,perfetta nell'organizzare l'evento ma meritevole di aver scelto ancora una volta la ns bella ed originale scogliera.Grazie
 
 
#3 Geni 2015-09-07 02:31
Le foto che stanno pubblicando sono delle edizioni passate del Red Bull Cliff Diving.

Geni.
 
 
#2 @ Zappatrill 2015-09-05 17:21
Questa foto è stata diffusa dalla pagina facebook della Red Bull. Se osservi bene, c'è il ritaglio del post di ieri con il messaggio. Quindi cosa vuoi da noi? Inoltre, come potevamo saperlo?
 
 
#1 Zappatrill 2015-09-05 16:46
Su questa foto, una delle due signore, purtroppo, non è più tra noi. Ma che minchiate di foto pubblicate?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI