Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

Multe in arrivo su via Roma a Polignano

210054556-02ffc2e1-163b-4d34-9e3d-71637745a68c

Scattano le misure contro zozzoni e bivacco sui marciapiedi


In via Roma, il corso della movida polignanese, si mangia sul marciapiedi, in alcuni locali si diffonde musica fino a notte fonda e senza autorizzazione, in alcuni momenti non è possibile neppure transitare a piedi. Tutto questo non fa che aumentare le tensioni tra esercenti, turisti o visitatori mordi e fuggi e residenti, in barba al “Regolamento Comunale per la convivenza civile, la sicurezza e la qualità della vita” approvato in Consiglio comunale nel febbraio 2014.

Quel Regolamento sarà un vademecum per la Polizia Locale di Polignano che ha deciso di intervenire a seguito di proteste e situazioni al limite della convivenza verificatesi in via Roma non solo nel fine settimana ma anche nei giorni lavorativi.

Commenti  

 
#10 arrabbiato 2015-07-18 00:45
Di che ci lamentiamo ,via Roma e' diventata un vero porcile;sembra di stare nel quartiere cinese di una metropoli:quanta puzza!Chi ci comanda zittisce ....sapete perche'E'direttamente interessato ad incassare il ricavato di una fiorente attivita'
 
 
#9 WC 2015-07-17 13:00
Centro-sinistra o Centro-destra il modo di fare politica e sempre quello : Democristiano-WC con il M5S che fa da arbitro senza fischietto!
 
 
#8 Il re 2015-07-16 23:12
I padroni di polignano ,ormai abbiamo il RE, facciamoci convinti il nostro padrone sa ricattare solamente , nessuno più si ribella , perché ribellarsi significa avere problemi il giorno dopo .
 
 
#7 nauseato 2015-07-16 18:54
VIA ROMA oggi è l'emblema della attuale mediocre amministrazione comunale ..... una fetida e sgradevole mangiatoia e un lercio bivacco a cielo aperto .....VERGOGNATEVI ....avete svenduto una strada che era tanto bella ad una frizzeria e ad una drinkeria nottambula e rumorosa...
 
 
#6 Furberia 2015-07-14 20:06
Sono tutti Dehors quelli in Via Roma??? Oppure c'è chi paga solo il suolo pubblico????
 
 
#5 via roma e via siren 2015-07-14 19:27
Ma nessuno segnala il fatto che in via sirene e in via roma sono state fatte delle strisce per i portatori di handicap..chiaramente falsissimi??
 
 
#4 Laura 2015-07-14 17:57
Era ora che si intervenisse!...via Roma la vivo ogni giorno e quest'anno è diventata un lerciume...altro che turismo!....penso ai centri storici di Alberobello, Ostuni, Locorotondo, ecc..quelli si che sono paesi turistici!...quì si sentono autorizzati a far quello che vogliono e a rendere questo paese un porcile...
 
 
#3 m. 2015-07-14 17:06
I vigili adesso si vedono,le altre forze locali li vedo la mattina a prendere il caffe` al bar in piazza...poi ? Ah se segnali tipi sospetti che circolano,ti rispondono cosi: " va bene signora ma la prossima volta chiami prima" .eppure dovrebbero ringraziare e chiedersi come mai alle 10:30 di mattina in via pompeo sarnelli non ci sia nessunio di loro...l' educazione e` per pochi,
 
 
#2 aladino 2015-07-14 09:31
non solo bivacchi m anche divieti di sosta specialmente in via santantonio a Polignano si puo fare questo e altro i vigili non girono mai?
 
 
#1 rana 2015-07-13 12:01
l'argomento non riguarda solo via Roma.i controlli e le multe devono estendersi a tutti i luoghi dove c'è un'alta concentrazione di bivacchi.