Lunedì 25 Marzo 2019
   
Text Size

CAMPAGNE INVASE DA IMMONDIZIA

Immondizia_campagne

Ecco lo stato in cui riversano le campagne, invase dall’immondizia.

In taluni casi, come contrada Serre, sulla SP 120 “Castellana – Polignano”, i cassonetti sono rotti, rovesciati. In altri, come per contrada Marinesca, i rifiuti giacciono a bordo strada da settimane

Diversi contadini hanno sorpreso cittadini mentre gettano la spazzatura nelle campagne o lasciano perdere i sacchetti in strada. Qualcuno ha segnalato le situazioni che vi mostriamo nella galleria fotografica, in basso.

E’ solo la punta dell’iceberg di un fenomeno che coinvolge pure il tratto di costa, in particolare lungo la pista ciclabile e per le campagne circostanti, come vi mostrammo in un video qualche mese fa.

http://picasaweb.google.it/redazionepolignanoweb/Anno2009?authkey=Gv1sRgCJitzJjkz4Thag&feat=directlink
immondizia

VEDI ANCHE VIDEO INCHIESTA RIFIUTI CALA PAURA

Commenti  

 
#11 cittadino di polignano 2009-08-05 22:57
ma come mai la ditta che gestisce la nettezza urbana a polignano non lava mai i bidoni , andate a vedere al mercato coperto in che condizioni di igiene si trova non viene mai lavato.i nostri amministratori o non vogliono guardare o fanno finta di non sentire e vedere guardate polignano come e' sporca , ma la bandiera blu' come l' hanno avuta forse l' hanno comprata
 
 
#10 antonio-43 2009-07-28 00:45
x francomuolo, parole SANTE, MENEFREGHISMO collettivo e politica lurida.
 
 
#9 francomuolo 2009-07-26 12:47
E' l'immagine dello specchio frantumato provocata da irresponsabilità politica e menefreghismo collettivo!
 
 
#8 visitatore 2009-07-25 19:16
Speriamo che domani durante la gara dei TUFFI non assistiamo alla presenza di qualche TOPOLONE sbucato dalle mura, diretto sulla pedana convinto di poter partecipare anche lui alla GARA......Con tutta quella schifezza che cè in paese tutto è possibile.....
 
 
#7 passione 2009-07-25 16:10
e va bene le strade di campagna.....
ma l'erbaccia alta del Baby Park Pinocchio, e'ancora più indecorosa per la nostra amata cittadina
E' vergognoso vedere mamme e bambini in simile Oasi di degrado.
non vorrei accusare il Sindaco di tale degrado, ma gli Assessori preposti alla cura ed alla crescita del paese, quelli si..che si dovranno vergonare.
Basta solo farsi una passeggiata fra i luoghi....e subito intervenire sove sia necessario.
Credetemi basta pochissimo....ma mi sa tanto che anche il poco viene anche trascurato ed abbandonato.
 
 
#6 luisi 2009-07-25 14:13
è un momento delicato chissà cosa succederà.........
 
 
#5 beppe grillo2 2009-07-24 16:43
qui più che rinascimento questo sembra decadentismo
 
 
#4 cittadino 2009-07-24 13:05
povera polignano CHE SCHIFO
 
 
#3 freemind 2009-07-23 19:25
il rinascimento delle loro tasche piu' gonfie
 
 
#2 alex 2009-07-23 18:13
è una situazione che più volte è stata messa in evidenza. mi chiedo come le strutture alberghiere (ricordo resort da 5 stelle) possano accettare che la loro clientela passi attraverso gli immondezzai prima di giungere da loro.
Non hanno interesse ad avere un contesto all'altezza di quello che offrono e promettono???!!!
 
 
#1 visitatore 2009-07-23 16:36
Tempo fa qualcuno esultava: ci sarà il rinascimento in questo paese. Il rinascimento della spazzatura x le strade quello di sicuro si.