Giovedì 23 Maggio 2019
   
Text Size

Marilù porta Polignano a I Fatti Vostri, su Rai2 - QUI IL VIDEO DELLA PUNTATA

marilù barberio i fatti vostri

Martedì 5 maggio, Polignano è tornata di nuovo sotto i riflettori della Rai. Marilù Barberio, la regina del burlesque, non si arrende, e dopo "Torto o Ragione", è stata ospite di Giancarlo Magalli a "I Fatti Vostri". Questa volta la regia ha dato anche spazio ai polignanesi intervistati che non considerano affatto scandaloso il lavoro di Marilù.

Ecco la puntata integrale, nel riquadro in basso.


SE NON RIESCI A VISUALIZZARE,

CLICCA QUI PER VISIONARE L'INTERVISTA A MARILU' 

Commenti  

 
#46 Marilú 2016-04-13 03:52
Io non ho mai parlato male del paese, non ho un agente,non resto nuda, non mi esibisco volgarmente. Siete voi stessi che parlate male della gente del vostro paese. Non ho mai detto di aver fatto pubblicità a Polignano con il mio calendario. Sono una persona educata e l'ho sempre dimostrato . State solo confermando quanto voi fate venire fuori. Grazie lo stesso . Ah tra l'hard e il burlesque la differenza è notevole.
 
 
#45 d. 2015-05-21 10:27
Io non lo definirei "spogliarello"...
Ma se vogliamo parlare con eleganza senza citare la reale essenza volgare di ciò... Che "spogliarello" sia...
Tanto in cuor suo, E NE SIETE CONSAPEVOLI TUTTI!!!, nessuno mai vorrebbe che la propria figlia si mettesse taaaanto in bella mostra agli occhi di un paese e dell'Italia intera...
E ora alzi la mano chi ne andrebbe orgoglioso...
 
 
#44 peppino 2015-05-19 09:48
nikky, possiamo usare parole piu carine piu modaiole, ma l essenza rimane, è spogliarello, si denuda, niente di piu niente di meno, lo farà sorridendo lo farà con abiti di scena, ma alla fine rimane sempre nuda o quasi, anche la gold fa sti spettacoli "artistici" e fa anche altro chiaramente di piu hard alla fine , ma il risultato finale da secoli si chiama sempre spogliarello,
 
 
#43 Nikky Pisani 2015-05-18 09:20
@Peppino... Il Bourlesque NON è "UN BEL spogliarello", ma altro.
 
 
#42 Nikky Pisani 2015-05-17 21:36
In paese NON se la fila NESSUNO? Se la ricorda anche il mio amico venuto in vacanza con me. L'abbiam sentito tre volte il nome di MArilù, due delle quali, da quella fogna che le pettegole usano come bocca. Se proprio vogliono fare certi "complimenti" a una ballerina di Bourlesque, ricordo alle gentili signore, che da quella città, c'è una che magari fa sognare i mariti quando loro non sono a casa con qualche "film" oppure in qualche night o fiera erotica, visto che la "madame" in questione, mette proprio a NUDO tutto, non solo l'anima. Però di "quell'altra" non si dice nulla, ha avuto "premi", ha portato onore alla città... ora che ci penso, magari quelle tante casalingotte esemplari si rispecchiano in lei per accendere relazioni extraconiugali e continuare a stare insieme ai mariti cornuti per salvare le apparenze. Dio mio, a distanza di anni, ricordando ancora il dolore per le mie scarpe di gesso, quanto è bella la vendetta di potervi attaccare. La bambina che insultavate, Polignanesi e Pugliesi in generale, è CRESCIUTA!
 
 
#41 peppino 2015-05-15 08:24
ma perchè questa estate non le facciamo fare uno spettacolo gratis sulla piazza moro, un bel spogliarello cosi stiamo pari
 
 
#40 hai scocciato 2015-05-12 08:15
Consiglio come prossimo programma televisivo:Forum, tra la signorina e Polignano....
 
 
#39 x 37 2015-05-11 22:26
No sono i giornalisti (2) che campano tra telenorba e la gazzetta vuol sapere dove risiedono? Glielo dira` la Procura....i seguaci di fabio e mingo.
 
 
#38 Una domanda al #16 2015-05-11 14:42
Signorina... Senza giudicarla per il suo mestiere... Alla fin fine lei non uccide nessuno, perciò non mi tocca...
Ma mi chiedo... Perché se siamo in così pochi a pensarla in negativo sul suo conto, lei si è girata tutta le reti per difendersi??? Se ne freghi e continui la sua attività senza sbandierarsi/ci ai quattro ventri...
E se poi vuol convincerci del fatto che siano state invece le varie redazioni televisive a contattarla... Poteva anche dire "No, grazie!"...
Quindi... E' che vuole farsi pubblicità!!?
Pure il calendario... Che l'ha fatto per mettere in mostra le bellezze di Polignano... -.-'
Grazie per la solidarietà... Ma sappiamo farci una splendida pubblicità in tanti altri modi...
 
 
#37 dubbioso 2015-05-11 09:17
avra' un agente potente per fargli fare ste comparsate in tv....
 
 
#36 Ma chi è? 2015-05-10 15:07
Ma chi è questa? Mai vista e non è mai compArsa in nessun discorso con nessun paesano...ma che vuole?
 
 
#35 xcomm28 2015-05-10 13:16
Voglio ricordarti che la civiltà è arrivata prima al paese di mare, poi si è spostata all'interno al paese delle cipolle rosse!
 
 
#34 m. 2015-05-10 07:51
Le liberatorie sono state firmate?
 
 
#33 carta straccia 2015-05-09 17:03
MA QUALI TURBAMENTI????? LE MOGLI SI INDIGNANO??(parole del conduttore tv) COSA SI FA PER CAMPARE GIORNALISTI, TV DA CANONE E NESSUNO LO CAPISCE??? tutta questa esposizione mediatica da presa per....e gli intervistati maschi??? aaaaahhhhhhhhhh ma per favore che ci vorrebbe una rubrica:"i nuovi mostri".
 
 
#32 SNUSSO GIUSEPPE DORI 2015-05-09 12:29
MARILU PRIMA DI PARLARE DELLE PERSONE DI POLIGNANO LAVATI LA BOCCA
 
 
#31 SNUSSO GIUSEPPE DORI 2015-05-09 12:23
MAGALLI NO SEI TU CHE DEVI FARE CAPIRE COSE IL BURLESQUE,LASCI IL POSTO AI GIOVANNI.
 
 
#30 S. 2015-05-09 00:00
Cara Marilù io non ti conosco e poco mi interessa delle tue scelte lavorative e personali,ma se dici di sentirti attaccata e non capita dai polignanesi,chiamarli bigotti e " gente come voi (come chi,scusa?)",non aiuta. Voglio darti un consiglio,deponi l'ascia di guerra..presentati e valorizzati per ciò che sei,senza tirare in ballo sempre la solita storia ormai trita e ritrita.
 
 
#29 nekyna 2015-05-08 21:29
sono Polignanese e confermo: bigotti,ignoranti e maldicenti.....all'infuori di me!!!ma smettetelaaaaaaaa!!!!brava Capriccio!!!
 
 
#28 massimo di acquaviva 2015-05-08 21:29
Secondo me e tutta invidia!!!!!! Poco fa nella nostra famiglia è entrata a far parte una polignanese......... non ho parole e voi intendete criti care marilu? Siete solo dei gelosoni bigotti!!!! Tornate nelle caverne dove avete sempre vissuto.....continua cosi marilu falli crepare
 
 
#27 fRANCESCO DA fANO 2015-05-08 16:27
Le donne sono troooppo competitive, troppo invidiose, non impareranno mai la sportività degli uomini. Noi uomini accettiamo i fuoriclasse, possono batterci, superarci ma per effetto della soprtività accettiamo questa cosa. LE DONNE NO! EPPURE MARILU' E' UNA FUORICLASSE!