Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Pista di ghiaccio: martedì 25 novembre l'inaugurazione e l'apertura al pubblico

pista di pattinaggio ghiaccio polignano piazza moro natale 2014  

 

Martedì 25 novembre, alle 18:30, presso la sala conferenze del Comando di Polizia Municipale di Polignano, sarà presentato il programma del Natale Polignanese 2014 dal titolo “Magarìa”, nome che trae ispirazione dalla canzone siciliana di Domenico Modugno. A seguire, sarà inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio con annessi stand eno-gastronomici in piazza Aldo Moro.

pista di pattinaggio ghiaccio polignano piazza moro natale 2014


VEDI ANCHE: 2MILA BIGLIETTI OMAGGIO PER TUTTI I BAMBINI


Commenti  

 
#45 Un elettore 2014-12-16 16:43
x il 43 dica la marca che desidera...e guarda in alto, dentro il caminetto.
 
 
#44 POLIGNANESE...IO... 2014-12-05 10:43
X ghiacciolo hahahahah una gran bella risata ci sta tutta...ma il commento più bello è quello di "GHIACCIOLO" hahahaha secondo me non le pagano le tasse hahahahah forza continuate così...per il resto grande evento..Nn ho mai visto il Natale a Polignano...quest'anno si...
 
 
#43 buon natale 2014-12-04 17:45
speriamo che babbo natale o qualche politico locale mi regali un telefonino, ne ho bisogno,
e prometto che se lo date a me non dico niente a nessuno, se volete lo ritiro anche in un bar se non potete passare da casa.ripeto giuro che non dico niente a nessuno
 
 
#42 Io sono io 2014-12-03 01:24
Ho letto un commento veramente imbarazzante del grande pescivendolo. Chiunque sarebbe stato capace di fare quello che ha fatto lui, se avesse avuto gli agganci giusti e a costo zero: energia elettrica pagata da noi, suolo pubblico gratis, soldi da sponsor e pubblicità non pagata. Mi ricorda tanto un detto: Ad arrbbe' a lu comoun non arrubb a nscoun.
 
 
#41 Fatti non pugnette! 2014-12-02 10:14
Le scuole pubbliche finanziate, da una amministrazione Vendolian/Emiliana, con poche migliaia di euro per un anno! Una attività privata, dei soliti e ben serviti, che è già costata oltre 40 mila euro a tutti i contribuenti! Il salotto/piazza messo a dura prova e nessun eletto e/o con funzioni pubbliche che si chieda/no se si stanno producendo danni ed altri costi pubblici! I giornalisti e/o pubblicisti, arriveranno a pensare di intervistare (cosa giusta e dovuta!) "il padre/padrone e progettista F. Mastrorosa"?
 
 
#40 capito 2014-12-01 18:19
Ecco perchè ci fanno pagare tutte quelle tasse. La corrente elettrica e l'acqua saranno pagate dai noi e i commercianti ci hanno venduto i biglietti che hanno dato a chi dicono loro.
Noi non abbiamo avuto un biglietto e non lo vogliamo. I fessi paghiamo e ci stiamo zitti.
 
 
#39 non perdete la testa 2014-12-01 18:11
Ragazzi ormai passeremo anche questa CATTIVA NOTTATA ... Questi signori del bello e dello sperpero andranno a casa ... Evviva la democrazia. L'importante è che non facciamo di nuovo campagna di patate.
 
 
#38 La montagna 2014-12-01 17:34
Dopo la comunità montana di Castellaneta (marina) si può costituire quella del sud est barese ( Polignano, Monopoli, Mola) .
Si possono fare delle piste artificiali per sciare a DUbai ci sono perchè a noi NO.
 
 
#37 ghiacciolo 2014-12-01 15:44
A chi vanno i soldi del biglietto e quelli dell'affitto delle "capanne"? le tasse vengono pagate?
 
 
#36 Gigi 2014-12-01 01:24
Quanta miseria culturale c'è nel nostro paese e prevalentemente in chi ci amministra!Ogni piccola cosa che fanno,sempre a spese nostre ,la sbandierano ai quattro venti:Quanta miseria...e fatti dove sono?
 
 
#35 La puntina 2014-11-30 09:52
Chi critica sono i soliti "Quattro cani per strada" che all'opposizione al comune scappano. Amministrazione Vitto, "Avanti tutta"... complimenti.
 
 
#34 augusto cernò 2014-11-29 17:30
#23#Lei è male informato,come la maggior parte dei polignanesi.
 
 
#33 pgm 2014-11-29 14:13
"E sempre a piangere state?" Abbi fede quando comincerai a vedere con gli occhi di chi ha esperienza da vendere e guarda attentamente la politica locale a 360 gradi, allora sì che piangerai anche tu.
 
 
#32 Evviva il Natale 2014-11-29 11:13
Non passa il concetto che si sia fatto qualcosa. I miei amici di fuori apprezzano molto e tutti dicono che Polignano ha un altro paso rispetto agli altri paesi.
Troppe critiche gratuite. Non interessa il bene del paese ma solo uno squallido approccio da stadio.
A me personalmente non piacciono le luminarie blu messe in tutto il paese, le trovo orribili, ma è un mio gusto personale. Mi piace molto invece l'atmosfera della nuova piazza.
Il fatto è, che qualsiasi cosa si decida di fare in questo paese, ci sarà sempre un mucchio di gente alla finestra pronta lanciare le pietre. P.s. Gli occhi che brillavano di mia figlia quando ha visto la piazza sono la prova che così allestita dona gioia.
 
 
#31 Un plauso... 2014-11-29 09:33
al nostro Lele Mora , organizzatore di feste! L'importante e non fare la stessa fine...
 
 
#30 pensando bene 2014-11-29 01:51
Pensandoci bene : le varie manifestazioni organizzate durante la scorsa amministrazione , spesso organizzate da generi o gente vicina , che facevano....pagavano il suolo pubblico? Senza polemiche ...è solo una domanda
...
 
 
#29 gigi la trottola 2014-11-29 01:47
Stasera ho pattinato ....fantastico!!!! Un grazie ai ragazzi e all'amministrazione che ha concesso tt questo!!!! Quest' anno si che sarà natale anche a Polignano !!!!!!
 
 
#28 marèo 2014-11-28 23:01
...e sempre a piangere state !?
 
 
#27 polignanese 2014-11-28 21:31
Ma come si sono emancipati i commercianti!Qualche anno fa chiudevano per contestare le tasse ,sbuffavano se si parlava di sponsor..Oggi pagano più tasse ,sponsorizzano ,pagano mille euro per affittare la capanna ,e sono felci.....
 
 
#26 Felice 2014-11-28 21:13
Ma la gente lo sa che i biglietti regalati ai bambini saranno pagati profumatamente da noi?Sono bravi a fare politica a spesa del popolo che però si fa fregare da sti grandi figli di ...È questo che si merita l'ignoranza!!!!!!