Martedì 16 Luglio 2019
   
Text Size

L'ex mago con le "stimmate". Lui: "Non è una cicatrice"

La croce 'stimmate' apparsa sul mano di F., ex mago polignanese



 

Appare una croce sulla mano. Lui: “Ma non è una cicatrice”

Un ex mago di Polignano ci racconta di strani sogni, apparizioni e miracoli. “Mi è apparso anche Gesù”

 

Increduli e spinti dalla curiosità decidiamo di incontrarlo. Ci tende subito la mano, ma non per un saluto o una stretta di convenevoli, lo fa per mostrarci prima il dorso: intarsiata sulla carne c’è un crocifisso. Poi il palmo, rigonfio all’altezza speculare del dorso sopra il quale appare il crocifisso. “Ma è una cicatrice…”. “NO” – ci risponde deciso F., un polignanese ex mago, pranoterapeuta, cartomante e santone. In realtà non ci crede nemmeno lui.

Cos’è allora? Se lo domanda F. che ha deciso di contattare la nostra redazione proprio per, dice, cercare una risposta.

F. non è un credente praticante, ma ci racconta di strani sogni con apparizioni di santi.

“Il primo sogno – racconta – l’ho fatto nella notte tra il 24 e il 25 luglio 2014. Subito dopo ne ho fatti altri. In uno mi è apparsa la figura di Gesù Cristo, il quale mi affidava dei compiti. A suo dire devo intraprendere un percorso per riportare l’amore nelle famiglie perché la popolazione si sta distruggendo. Insomma, mi ha affidato una missione. Poi ho sentito le mani bruciare e infine, qualche giorno fa mi è apparsa quella che a prima vista sembra una cicatrice, ma ti assicuro che tale non è. Non sento dolori e non sanguina”.

F. ha aperto uno studio di magie dal 1990 al 1998. “Ho fatto di tutto – ricorda – il guaritore, ho lavorato come pranoterapeuta, cartomante, leggevo le mani. Lo studio era sempre pieno, con una fila che cominciava alle 3 del pomeriggio e finiva a mezzanotte. Poi nell’ottobre 1997 ho subito la prima disgrazia: mio figlio è stato colpito da meningite fulminante e inspiegabilmente è guarito, dicendomi di aver avuto in sogno degli angeli. Nel 1998 l’altro figlio è stato colpito da idrocefalia. A quel punto decisi di mollare tutto, pensavo fosse una vendetta o una punizione di Gesù Cristo per questo mestiere che avevo intrapreso”.

La croce ha lasciato i segni anche sul palmo della mano

F. giura di non essere impazzito e di aver consultato un medico, che incontra tutti  i martedì. Si tratterebbe di uno psicanalista che presta servizio in ospedale a Monopoli. “Nega si tratti di una cicatrice – fa sapere F. – Non può essere neppure una fissazione o un’allergia. Con il medico sto intraprendendo un percorso: mi ha solamente detto che dal 1998 a oggi ho soffocato alcuni poteri, che sono rinchiusi come in un secchio e che adesso dovrò tirare fuori. La settimana scorsa mi è riapparso Gesù in sogno, il quale mi rimproverava di non credere a ciò che mi sta accadendo”.

“La settimana scorsa – racconta la compagna – mi sono spaventata. In piena notte mi sono accorta che F. parlava, anziché dormire. Ho acceso la luce e aveva gli occhi aperti. Dopo appena 3 secondi ha urlato e si è spenta la luce, ma il pulsante era acceso. Non poteva essere un cortocircuito, perché la luce del bagno era accesa, come faccio ogni notte che la lascio accesa. Parlava una lingua strana che né io, né lui abbiamo mai studiato. Il medico ci ha detto che era latino”.

F. vuole lanciare un appello dalle nostre colonne. “Prego a chiunque volesse dare una spiegazione al fenomeno di contattare la redazione del giornale. Sono incredulo e ho tanta paura”.

Commenti  

 
#15 Ancora voi? 2014-10-02 18:17
Mancava solo questa...dopo varie truffe, minacce di suicidi (che magari accadesse), incatenamenti vari...adesso anche le visioni, i super poteri e le stimmate. Invece di raccontare e/o fare cavolate, siate seri e cercate di essere di buon esempio ai vostri figli perchè così facendo, tra qualche anno, avremo soltanto altri truffatori...
 
 
#14 fiore 2014-09-21 19:51
ogni tanto si fanno vivi con qualche cavolata,questa è la conseguenza di gente che non fa nulla e ha tempo per inventarsi strz. ve fatigh non ti vergogni tu e la maga circe????
 
 
#13 SANTASKT 2014-09-12 16:17
kiakkjaraun
 
 
#12 alien 2014-09-12 15:51
sarà una chiamata dal cielo...ma non il cielo della terra,ma bensì quella di marte...
 
 
#11 simo 2014-09-11 09:51
la sera prima di andare a dormire ricordati di spegnere la sigaretta.....grande mago !!!!
 
 
#10 cussi vito 2014-09-10 20:25
in uno dei comandamenti si dice:non giudicare altrimenti sarai giudicato non fare agli altri quello che non vuoi facciano a te n.b tutti hanno gli scheletri negli armadi.
 
 
#9 Ricchetto 2014-09-10 15:43
Ahahahahah ma chi è questo personaggio, colui che uscì sulle rete RAI e che guariva i malcapitati con un saldatore a stagno prosciugando i loro portafogli!
P.S. X PolignanoWeb pubblica il post in tutta la completezza anche perchè il lettore deve sapere con chi ha a che fare .
 
 
#8 Amletotelma 2014-09-10 11:25
Pruv ad acchiart na fategh!
 
 
#7 CARMELA 2014-09-09 21:28
avendo avuto esperienza di contatto col su detto mago, posso cofermare che le sue capacità sono vere.CARMELA di Potenza.
 
 
#6 magomerlino2 2014-09-09 19:06
anche io ho un super potere ,voglio fare la domanda per il pre pensionamento,infatti dopo aver sognato che il sindaco e tutta l'amministrazione riuscivano a fare di Polignano un paradiso terrestre, ho cominciato a riconoscere anche da distanze ragguardevoli cosa una casalinga cucina... mi basta sentire l'odore. Posso aprire uno studio anche io, garantisco da subito che mia moglie non si incatenerà da nessuna parte,che non le cadranno mobili addosso e che non tenterà nessun suicidio.
 
 
#5 Mago Zurlì 2014-09-09 18:44
Ma chi è questo personaggio , "Ivan Prometion" alias il marito del'attrice incatenata.
 
 
#4 magonzese 2014-09-09 17:54
finalmente uno che può fare miracoli proprio come renzi gente che scarseggia in questa nazione.
 
 
#3 x F. 2014-09-09 17:36
Potresti rivolgerti al CICAP.
 
 
#2 Silvan 2014-09-09 12:50
Mago F,
ma come è con i tuoi super-poteri stai ancora disperato e non hai vinto al Superenalotto ? Indovina un bel 6 da 20 milioni di euro cosi' te ne vai a fare.....un bagno ai Caraibi (eufemismo)
 
 
#1 magomerlino 2014-09-09 09:26
F. ma sei il marito della signora che si incatena e minaccia periodicamente di suicidarsi? Hai deciso di tornare in pista come mago e stai pubblicizzando i tuoi nuovi super poteri? Accomodati pure la gente ha bisogno di te...
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI