Venerdì 06 Dicembre 2019
   
Text Size

Attenzione! In spiaggia c'è HULK. Ma è una BUFALA

hulk hogan polignano a mare puglia

Il possente lottatore, star e attore statunitense, in vacanza a Polignano, in compagnia dei suoi 25 "affettuosi" dobermann.

La foto spopola in rete, ma è UNA BUFALA.

  

Secondo alcune indiscrezioni trapelate da un sito virale, "Gazzettapomeridiana.altervista.org", la star del wrestling statunitense, nonché attore Hulk Hogan, sarebbe a Polignano. 

In realtà si tratta di una bufala. Nella foto, sullo sfondo del possente Hulk - che negli anni '80 era l'avversario più temuto sul ring tanto da guadagnarsi la fama di "malvagio" - si intravede Lama Monachile, la foce più fotografata e famosa della Puglia. Naturalmente si tratta di un fotomontaggio. Qualche giorno fa, infatti, l'attore era stato "avvistato" al Capitolo. La foto di Hulk è sempre la stessa, scattata qualche anno fa a Tampa Bay e applicata con fotomontaggio su vari sfondi. Il fatto che ci sia Lama Monachile è la conferma di quanto sia popolare la nostra costa.

"Dopo la carrellata di vip nostrani, anche le star di Hollywood, a bagno nelle cristalline acque d’Apulia - scrive la GazzettaPomeridiana - L’ultimo in ordine di tempo, è stato paparazzato sulle spiagge di Polignano a Mare. Stavolta a finire nel mirino del fotografo, l’ex star del wrestling e attore statunitense Hulk Hogan. Il celebre lottatore, nonostante i suoi 61 anni, mostra un fisico possente. Merito del continuo allenamento. Da indiscrezioni, l’attore sarebbe in vacanza sulle coste pugliesi assieme alla sua compagna e ai suoi 25 dobermann". Credeteci pure.

hulk hogan polignano lama monachile

Commenti  

 
#1 Corriere Serale 2014-08-13 07:23
In realtà la fantanotizia è stata scritta dal Corriere Serale.

Evidentemente qualcuno a corto di idee ha non solo copiato interamente l'idea senza citar la fonte, ma ha pure messo su un improvvisato blog copiando font e logo del Corriere Serale.

Ditemi voi cosa è più triste.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI