Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Diluvio su Polignano: LE VOSTRE FOTO

Lama monachile foto di Rossella Ivone

Il solito giornaletto le ha "rubate" da facebook, e talvolta non solo, e le ha etichettate con la gigantografia della testata. E invece, cari lettori, queste foto sono le vostre. Come tanti operosi reporter, ieri pomeriggio avete sfidato il maltempo e avete documentato la disastrosa pioggia che, per fortuna, non ha fatto danni a Polignano, ma ha flagellato il Sud Est Barese.

Ecco alcuni VOSTRI preziosi scatti. Particolari e approfondimenti nel prossimo numero de La Voce del Paese, come sempre in anticipo, in edicola ogni venerdì mattina a Polignano, e in altri dieci comuni nelle relative edizioni.

 

FOTO DI ROSSELLA IVONE Lama monachile foto di Rossella Ivone

 

FOTO DI DON GAETANO lama monachile foto di don Gaetano

A MOLA DI BARI: FOTO CONDIVISA DA SANDRO SCARAFINO Mola foto condivisa da Sandro Scarafino

FOTO DI VITO CALIANDRO lama monachile foto di vito caliandro

PONTE LAPILLI: FOTO DI ARCANGELO PORRELLI ponte lapilli polignano foto di arcangelo porrelli

Commenti  

 
#7 .... 2014-08-01 12:58
forse definire una volta per tutte la destinazione d'uso che si vuole fare del centro storico...è palese, spero a tutti..., che non si puó avere un'area abbastanza limitata sia come residenziale che turistica...da quel che si sente e legge in giro vi sono 'grossi' esperti del settore turistico nel paese, nessuno riesce ad affrontare il problema una volta per tutte?tri di costa a disposizione e per gran parte della giornata ci si concentra in poche centinaia di metri???
 
 
#6 paco 2014-07-31 11:02
Approfitto delle segnalazioni in merito agli schiamazzi notturni: non è possibile costruire una civiltà fottendosene degli altri, del riposo notturno, della quiete della gente. Serve rispetto verso chi deve dormire di notte per PRODURRE il giorno dopo. Non tutti i polignanesi infatti dormono fino alle 12 gironzolando bar, ma alcuni si da il caso che lavorano, studiano e PAGANO LE TASSE ricevendone in cambio beffe! E' ora che gli amministratori pensino anche ai residenti e non solo a baristi, pizzaioli e turisti . Questa segnalazione mandatela ai nostri amministratori magari schiamazzando sotto le loro abitazioni fino alle 4 di mattina ! Adesso basta.
 
 
#5 belin 2014-07-29 16:27
che bello vedere come la natura si prenda gioco degli omettini , dei magna magna di paese, di chi cerca di imbrigliarla per propri interessi ,o di distruggerla.
 
 
#4 Arturo paganelli 2014-07-29 14:26
#3 la nuova Guinea e' già qui!
 
 
#3 x arturo 2014-07-29 09:03
potresti andar a vivere in Papua Nuova Guinea...con effetto unico e universale
 
 
#2 Arturo paganelli 2014-07-28 20:02
Grande Giove pluvio che pulisci il paese! Donaci si temporali ma solo a notte inoltrata: doppio effetto,si lava il paese e i rompi coglioni vanno a casa loro!
 
 
#1 POP 2014-07-28 16:16
alle 14,40 ho visto gente giù a lama monachile che giocava allegramente in mare incurante delle pioggia che cadeva
Che sia il caso di mettere dei cartelli indicanti i pericoli che si corrono in caso di pioggia ?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI