Martedì 25 Giugno 2019
   
Text Size

Lina Balsamo è miss Mamma Eleganza 2014

lina balsamo polignano

 

 

Carmela è Miss Mamma Eleganza 2014

Ha sbaragliato la concorrenza in finale e si è aggiudicata una delle fasce più ambite.


La nostra concittadina, Carmela Balsamo, 39 anni è tornata vincitrice dal Concorso Miss Mamma Italiana. Vincitrice assoluta nell’aprile scorso della prima tappa per le regioni Puglia e Basilicata, si era detta fiduciosa dalle nostre colonne. È tornata a Polignano lunedì scorso, 30 giugno, in forma smagliante, con la fascia di Miss Eleganza 2014.

lina balsamo polignano

Carmela aveva preso questo concorso con lo spirito giusto: un gioco, per la gioia di tutta la famiglia. Giovedì 26 è andata al Palazzo del Turismo di Gatteo Mare (Emilia Romagna) e ha sfidato ben 65 mamme provenienti da tutta Italia. La finale si è svolta in tre serate. Nella prima si sono esibite 40 mamme, nella seconda serata 25, e a fine serata, sabato 28 giugno sono state scelte le 24 finaliste, tra cui Carmela e altre due pugliesi di Andria e di Trani. Domenica 29 giugno la finalissima, con l’esibizione delle 24 finaliste, che hanno sfilato in abiti eleganti, costume intero fucsia, prove di abilità e sfilata finale in abiti disegnati da alcuni famosi stilisti e sponsor del concorso. Carmela ha conquistato così una delle 11 fasce in palio, per la precisione Miss Eleganza. “È stata una bellissima esperienza – fa sapere ai nostri microfoni – Presa da me col solito divertimento. Non sentivo il peso di nessuna competizione. Ero tranquilla appunto perché l'ho presa come un gioco e sono soddisfatta del mio risultato”.

Ti piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo? Nella tua vita ci hai mai pensato? “Si – risponde Carmela – ma dipende dalle proposte e dagli spostamenti che dovrei fare”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI