Carmela è Miss Mamma Eleganza 2014
Ha sbaragliato la concorrenza in finale e si è aggiudicata una delle fasce più ambite.
La nostra concittadina, Carmela Balsamo, 39 anni è tornata vincitrice dal Concorso Miss Mamma Italiana. Vincitrice assoluta nell’aprile scorso della prima tappa per le regioni Puglia e Basilicata, si era detta fiduciosa dalle nostre colonne. È tornata a Polignano lunedì scorso, 30 giugno, in forma smagliante, con la fascia di Miss Eleganza 2014.
Carmela aveva preso questo concorso con lo spirito giusto: un gioco, per la gioia di tutta la famiglia. Giovedì 26 è andata al Palazzo del Turismo di Gatteo Mare (Emilia Romagna) e ha sfidato ben 65 mamme provenienti da tutta Italia. La finale si è svolta in tre serate. Nella prima si sono esibite 40 mamme, nella seconda serata 25, e a fine serata, sabato 28 giugno sono state scelte le 24 finaliste, tra cui Carmela e altre due pugliesi di Andria e di Trani. Domenica 29 giugno la finalissima, con l’esibizione delle 24 finaliste, che hanno sfilato in abiti eleganti, costume intero fucsia, prove di abilità e sfilata finale in abiti disegnati da alcuni famosi stilisti e sponsor del concorso. Carmela ha conquistato così una delle 11 fasce in palio, per la precisione Miss Eleganza. “È stata una bellissima esperienza – fa sapere ai nostri microfoni – Presa da me col solito divertimento. Non sentivo il peso di nessuna competizione. Ero tranquilla appunto perché l'ho presa come un gioco e sono soddisfatta del mio risultato”.
Ti piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo? Nella tua vita ci hai mai pensato? “Si – risponde Carmela – ma dipende dalle proposte e dagli spostamenti che dovrei fare”.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...