Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Topo in processione - QUI IL VIDEO - paese sporco

topo a polignano

Caro Direttore, le invio questo video che ho girato al semaforo tra via Mazzini incrocio Pompeo Sarnelli appena passata la processione del Corpus Domini, domenica 22 giugno. Forse il paese ha bisogno di essere pulito? Non è il primo caso di avvistamenti di grossi topi in pieno centro cittadino. Ci sono lamentele per la presenza di formiche, butteroni e zanzare.

*****

Il nostro attento lettore ha ragione. Infatti sabato scorso è stato avvistato un serpente in via Longo, vicino al campo sportivo, che strisciava sul parco dove giocano i bambini. Particolari su "La Voce del Paese", in edicola a Polignano da venerdì 27 giugno.

In basso il video inviatoci dal lettore. Se non si apre, CLICCA QUI PER VISIONARLO

Commenti  

 
#11 elly 2014-07-01 18:05
al di là di facili ironie o allarmismi eccessivi, resta, comunque, una situazione da monitorare e arginare prima che diventi insostenibile!!!
 
 
#10 m. 2014-07-01 10:58
Chiamate il pifferaio magico :lol:
 
 
#9 Arturo paganelli 2014-06-30 20:07
La stima e' di sette ratti per abitante,per cui avendo Polignano 16000 abitanti infatti sono 112.000!
 
 
#8 xcomm4 2014-06-29 11:53
Quelli che lasciano le buste (ci sono le pattumelle) sul marciapiede non sono altro che sporcaccioni e ce ne sono parecchi, altro che non funziona la differenziata!
 
 
#7 m. 2014-06-28 21:57
Giornalisti??? Sono rimasti in pochi, quelli che stimo non si esibiscono ma lavorano in silenzio e conoscono il termine ETICA e sicuramente non denigrano le donne con articoli oe dichiarazioni in tv. Per l'evento mondano-culturale in programma mi auguro che i promotori tengano presente la nuova legge regionale.
 
 
#6 cangaçeiro 2014-06-28 20:22
mi riferivo ai serpenti che di certo non vanno in giro per il centro del paese anzi evitano l uomo e non sono ne pericolosi nè portatori di infezioni come i topi
 
 
#5 ELLY 2014-06-28 15:36
Per commento n 1: ok che serpenti ma anche topi, zanzare, butteroni e formiche non vivono in teche di vetro ma anche ritrovarseli sotto i piedi in piena area urbana non è' il massimo!!! Quanto ai serpenti per tenere lontani i ratti allora perché' non riempirci anche di gatti o pipistrelli anti zanzara!!! E' il comune che deve tenere pulito il paese sennò' diventiamo una masseria!!! O lo siamo già'?
 
 
#4 ruge 2014-06-28 10:43
è la raccolta differenziata che fa cio'...lasciare buste sui marciapiedi sino al mattino..è come invitare tanti topi ad una bella festa...
 
 
#3 Guest 2014-06-28 01:00
Le pattumelle le abbiamo distribuite per questo. Adesso sapete dove mettere topi, serpi, zanzare, blatte, ecc.
 
 
#2 topiezanzare 2014-06-27 21:26
siamo infestatiiiii da zanzareeeee, paese sporco con pattumelle ogni metro, l'estate avanza e i topi ballano....vitto sei il peggiore della polignano repubblicana e dopo la figuraccia planetaria avuta dal vescovo davanti a tutti sindaci della provincia è meglio che espatri..sarà che ci stai pensando? ovunque tu sia....restaci a lungo!!possiamo fare a meno di te!!!
 
 
#1 cangaçeiro 2014-06-27 21:10
oddio un serpente in un prato!!!ho sempre creduto che l habitat ideale per un serpente fosse una teca in un serpentario o al massimo imbalsamato...
(i serpenti delle nostre parti sono innocui e contribuiscono a ridurre il numero dei ratti, quindi chi ha scritto questo articolo credo debba darsi alla "r'mmonn" o a cazze i rizz pi lu cough,perche il giornalismo è una cosa seria e non futile e inutile e becero allarmismo.IGNORANTE!!