PIÙ COMFORT E PIÙ QUALITÀ DOPO LE OPERE DI RESTYLING
Riaprirà domani, venerdì 14 marzo, l’ufficio postale di Polignano che è stato oggetto di opere di restyling con l’obiettivo di garantire il miglioramento del comfort dei clienti e della qualità dei servizi offerti.
Tutte le novità dell’ufficio postale saranno illustrate nel corso della cerimonia di inaugurazione fissata per venerdì 14 marzo alle ore 12.15 alla quale presenzieranno il Sindaco di Polignano, Domenico Vitto, e il Direttore della Filiale di Bari di Poste Italiane, Giacinto Giancaspro.
L’ufficio postale in Via Maria Montessori dispone di 8 sportelli ed è in grado di soddisfare le richieste della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali (Posta Prioritaria, Posta Raccomandata, Posta Assicurata, Postacelere, Paccocelere) sia per i servizi finanziari. L’orario di apertura al pubblico è: 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì; 8.20-12.35 il sabato.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
DETTO FATTO!!! Ebbene, come promesso, finalmente ci siamo, lunedì cominciano i lavori di ristrutturazione dell'ufficio postale di Polignano. In soli due mesi dalla mia lettera che denunciava il pessimo stato in cui versava la struttura, con assoluta premura da parte di Poste Italiane, dalla prossima settimana partiranno i lavori di rifacimento dei prospetti esterni e del lastrico solare. Non appena saranno ultimate queste opere partiranno poi i lavori di ristrutturazione ed ammodernamento della parte interna dell'ufficio con lo spostamento dello sportello automatico, ora posto dove non vi è alcun riparo, sotto al porticato. Inoltre saranno effettuati altri interventi che renderanno più confortevole la sala di attesa della clientela e gli spazi interni a disposizione dei lavoratori previa bonifica di quelle pareti di amianto che saranno interessate dalle opere. A VOI POLIGNANESI DONO QUESTO MIO IMPEGNO COL DESIDERIO DI REGALARVI ANCHE SOLO UNO SPIRAGLIO DI SPERANZA, ORAMI SEPOLTO DA DECENNI, PERCHE' CERTAMENTE PUO' ESSERCI UNA POLIGNANO MIGLIORE!!! 8 marzo 2012
ora questa è ancora un'altra posta nuova, ma non ci dovrebbe essere una altro manifesto del tipo.....vola giggino vola giggetto.