Domenica 24 Marzo 2019
   
Text Size

FORZA ANGELO!

angelo bovino

Apprendiamo, increduli, la notizia del malore che ieri mattina ha colpito l’ex sindaco, consigliere comunale e provinciale Angelo Bovino, in cura presso la clinica Santa Maria di Bari. Angelo Bovino è stato colpito da infarto. Seguiamo con apprensione quanto sta accadendo, siamo vicini ai numerosi amici e parenti e ci auguriamo che Angelo possa tornare quanto prima nella sua amata Polignano.

“Angelo, le sfide non finiscono mai” – scrive su facebook il collega Focarelli. Forza Angelo!

Commenti  

 
#18 MASANIELLO 2014-03-05 10:37
I MIGLIORI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE
 
 
#17 Augusto Cernò 2014-02-24 20:52
Ad angelo bovino auguro una pronta guarigione ed il ritorno in città . Ma mi chiedo come mai nella vicina monopoli i programmatori della sanità non hanno pensato di istituire una unità operativa di emodinamica,costringendo il paziente ad un trasferimento a bari.In questi casi di emergenza il tempo e' essenziale come l ossigeno.Inoltre da bari e per tutto il sud est essere colpiti da infarto e' molto rischioso.Gradita una risposta.
 
 
#16 paul 2014-02-23 15:38
Angelo uno di noi. Signore proteggilo.
 
 
#15 Rider 2014-02-22 16:56
Un sincero augurio di pronta guarigione.
 
 
#14 lorusso leonardo 2014-02-22 11:10
forza Angelo ti auguro 1na buona guarigione il motto è non mollare mai è non arrendersi agli ostacoli della vita di nuovo 1na buona guarigione è 1n buon rientro nella nostra amata POLIGNANO A MARE
 
 
#13 Giulia Pellegrini 2014-02-21 22:10
Forza Angelo ,coraggio noi siamo con te .il motto , solo tre parole : forza , voglia e combattività .....
 
 
#12 Officna Iveco Mancin 2014-02-21 18:39
Nella tua fede cristiana, il Signore ti premierà, augurandoti una pronta guarigione. Coraggio, Forza, Amore e Fede.
 
 
#11 Andrea S. 2014-02-21 18:33
Con tanto rammarico ho appreso la notizia del malore che ha colpito l'ex Sindaco Bovino, nonchè amico mio d'infanzia. In questi casi ogni parola di conforto e di solidarietà incoraggia a superare positivamente il momento particolare di coloro che hanno di bisogno. Ad Angelo l'augurio più significativo da esprimere con tanta stima e amicizia è di amare sempre di più "IL SENSO DELLA VITA" !!! Angelo, un forte in "Bocca al lupo" e cerca di tornare al più presto possibile dai tuoi congiunti, parenti e amici che ti aspettano con ansia e gioia....
"AD MAJORA" !!!!!!!!
 
 
#10 Giovanni Montalbo 2014-02-21 18:30
Caro Angelo, lotta come il leone per più presto guarire come prima. Forza ANGELO....
 
 
#9 lion1 2014-02-21 18:17
In bocca al lupo...ti aspettiamo
 
 
#8 ms 2014-02-21 18:10
forza angelo uno di noi
 
 
#7 FSE RUT 2014-02-21 18:00
DISPIACE X IL NS EX SINDACO LA SUA TEMPRA FORTE RIUSCIRA' AD USCIRNE VINCENTI................P.S. POPOLO POLIGNANESE L'ALTRO GIORNO E' MORTO GIUSEPPE SUL LAVORO...........E' FIGLIO TUTTA LA COMUNITA'...........RICORDIAMOLO E RICORDIAMO LA MOGLIE E LE FIGLIE..........DA UN PO' DI TEMPO MANCA UMILTA'.
 
 
#6 settanni 2014-02-21 16:53
dai angelo gli amici hanno bisogno di te ancora.. senza te non si va avanti
 
 
#5 giuseppe barbaro 2014-02-21 15:49
in bocca al lupo
 
 
#4 fiore 2014-02-21 14:48
forza Angelo!!!
 
 
#3 PIETRO LE MONACHE 2014-02-21 14:43
FORZA ANGELO BOVINO STO VICINO CON TE E BUON GUARIGIONE A PRESTO.
 
 
#2 franco menga 2014-02-21 11:53
CARO ANGELO, il primo COMANDAMENTO del RUGBY è: RIALZATI E RIPARTI ... in bocca al lupo...franco
 
 
#1 Pellegrini Domenico 2014-02-21 08:19
Ti auguro una pronta guarigione! Perchè la vita ha un valore immenso per se stessi ma soprattutto per chi ci sta accanto.