Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

È rinata la Confcommercio di Polignano

leo lattarulo vitto confcommercio bari paolo l'abbate polignano

 Leo Lattarulo delegato

Il sindaco Vitto promette: "Ascolterò tutte le categorie"


Poco prima di andare in stampa (giornale in edicola venerdì mattina 31 gennaio), siamo riusciti a partecipare all’incontro d’insediamento della Confcommercio di Polignano, fino a qualche tempo fa CNA. Confcommercio Polignano si è insediata giovedì 30 gennaio alle ore 12.

L’incontro si è tenuto presso la sala riunioni del Comando di Polizia Municipale del Comune di Polignano. Hanno partecipato il presidente di Confcommercio Bari-Bat e presidente della CCIAA Bari, Alessandro Ambrosi, il sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto e i rappresentanti dell'amministrazione comunale, il vice presidente di Confcommercio Bari-Bat, Vito d'Ingeo, il direttore di Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e il consigliere di Giunta Vito Abrusci. A fare gli onori di casa il delegato di Confcommercio Polignano Leonardo Lattarulo.
Con l'aggiunta di Polignano, Confcommercio sarà presente in 32 dei 51 comuni delle province di Bari e Bat, ovvero in oltre il 62% del territorio per un dato destinato a crescere in considerazione del trend positivo riscontrato.

"Dopo qualche anno il commercio polignanese finalmente potrà far leva su un soggetto di rappresentanza e tutela - ha commentato Lattarulo - In passato si è sofferto per l'assenza di un organo con tali scopi. Siamo un gruppo di ragazzi che ha deciso di investire impegno e risorse per il bene di tutto il settore. Abbiamo già allestito una sede in via Spadolini, già dai primi di febbraio saremo pronti a partire con l'attività che riguarderà da subito il tesseramento e la costituzione degli organi della locale sezione". “Ora avanti con gli incontri, anche tra più categorie – dà la carica Vitto – sono pronto ad ascoltare tutti”.

leo lattarulo vitto confcommercio bari paolo l'abbate polignano

Commenti  

 
#9 host 2014-03-10 14:42
Bene bravi e buon lavoro!!!
 
 
#8 Scena macabra 2014-02-02 15:12
Mi sembra una scena macabra, la Confcommercio nasce morta. Soprattutto con il rag. Vitto che la sponsorizza. Ma come può rappresentare la categoria uno che corre dietro per dietro a chi sta distruggendo il paese
 
 
#7 Furbi! 2014-02-01 14:51
Aprite la Confcommercio e non invitate i due onorevoli. Direi che siete proprio furbi. Commercianti non fatevi ingannare è l'ennesimo trucco di vitto. Vuole fregarvi con i suoi sodali....
 
 
#6 nonsonoinvidioso 2014-02-01 13:50
bravi ragazzi,largo ai giovani,un grosso in bocca al lupo da parte di un cittadino propositivo e non criticone come la gran parte dei polignanesi.buon lavoro!
 
 
#5 A scommessa... 2014-02-01 09:03
Non raggiungono le 50 tessere!
 
 
#4 presente 2014-02-01 00:34
Poche presenze, con la solita Lofano che fa da scudiera al sindaco....
 
 
#3 chepaese 2014-01-31 15:06
Perfetto così dopo la sagra del pesce potete fare quella del gelato....mangiate tutti insieme miraccomando !!
 
 
#2 INNOMINATO 2014-01-31 12:49
GENTILISSIMO SINDACO...IL COMPITO DEL ..PRIMO CITTADINO DI UN PAESE...E' SI QUELLO DI ASCOLTARE TUTTI...MA ALL'ASCOLTO DEVONO SEGUIRE I FATTI....SE NO I COMMERCIANTI FAREBBERO BENE A ...PARLARSI DA SOLI DI FRONTE AD UNO SPECCHIO...ALMENO NON SI SENTONO PRESI IN GIRO...QUESTA SE QUALCUNO NON LO SA SI CHIAMA "DEMOCRAZIA"
 
 
#1 storia già vista 2014-01-31 10:01
CI RICORDIAMO TUTTI COME LA POLITICA SIA ENTRATA A PIEDI PARI NELLE VOTAZIONI PER LA "CONFCOMMERCIO" DI QUALCHE ANNO FA. BRACCIO DI FORZA VINTO DALLA CORDATA DELL'ALLORA CONSIGLIERE, ORA SINDACO, DOMENICO VITTO.
I RISULTYATI CHE CHIUSE IMMEDIATAMENTe E SI SFASCIO'. Grande sindaco! O SBAGLIO?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI