Leo Lattarulo delegato
Il sindaco Vitto promette: "Ascolterò tutte le categorie"
Poco prima di andare in stampa (giornale in edicola venerdì mattina 31 gennaio), siamo riusciti a partecipare all’incontro d’insediamento della Confcommercio di Polignano, fino a qualche tempo fa CNA. Confcommercio Polignano si è insediata giovedì 30 gennaio alle ore 12.
L’incontro si è tenuto presso la sala riunioni del Comando di Polizia Municipale del Comune di Polignano. Hanno partecipato il presidente di Confcommercio Bari-Bat e presidente della CCIAA Bari, Alessandro Ambrosi, il sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto e i rappresentanti dell'amministrazione comunale, il vice presidente di Confcommercio Bari-Bat, Vito d'Ingeo, il direttore di Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera e il consigliere di Giunta Vito Abrusci. A fare gli onori di casa il delegato di Confcommercio Polignano Leonardo Lattarulo.
Con l'aggiunta di Polignano, Confcommercio sarà presente in 32 dei 51 comuni delle province di Bari e Bat, ovvero in oltre il 62% del territorio per un dato destinato a crescere in considerazione del trend positivo riscontrato.
"Dopo qualche anno il commercio polignanese finalmente potrà far leva su un soggetto di rappresentanza e tutela - ha commentato Lattarulo - In passato si è sofferto per l'assenza di un organo con tali scopi. Siamo un gruppo di ragazzi che ha deciso di investire impegno e risorse per il bene di tutto il settore. Abbiamo già allestito una sede in via Spadolini, già dai primi di febbraio saremo pronti a partire con l'attività che riguarderà da subito il tesseramento e la costituzione degli organi della locale sezione". “Ora avanti con gli incontri, anche tra più categorie – dà la carica Vitto – sono pronto ad ascoltare tutti”.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
I RISULTYATI CHE CHIUSE IMMEDIATAMENTe E SI SFASCIO'. Grande sindaco! O SBAGLIO?