Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

Nozze vip: l'erede della Peugeot si sposa a Polignano

chiesa-matrice-polignano  

Esclusivo: a Polignano nozze vip dell'ereditiera Peugeot


Sabato prossimo, 7 settembre, Polignano sarà nuovamente scenario di nozze vip. Al mattino, in chiesa Matrice si sposerà Laure Peugeot, erede della storica casa automobilistica francese, che sposerà Siegfried Modola, un famoso fotoreporter. Grazie alle campagne di comunicazione diffuse anche in Francia, i due sposi hanno deciso di giurarsi amore eterno a Polignano.

Lui aveva già visitato Polignano, mentre lei aveva scelto un rinfresco in piazza dell’Orologio dopo la celebrazione nuziale. Il rinfresco è stato annullato, forse per disguidi tecnici, ma si terrà lontano da occhi indiscreti, nella Grotta Palazzese, subito dopo la messa. Intanto la notizia sta già facendo il giro del paese e molti concittadini si preparano per l’assalto e per spiare le nozze. La Chiesa probabilmente sarà superblindata…

Link correlati:

VEDI ANCHE TELENOVELA BEAUTIFUL E LE NOZZE A POLIGNANO

VEDI ANCHE 2009: MATRIMONIO DI MONTRONE E CITTA' IN RIVOLTA

Commenti  

 
#25 embè 2013-09-08 03:08
a v'rtè ?? a zeit na megh, u zeit manch, meno mel ca ste u sin'ch ca n'g gouch. ja v'dej ca n'giana dè na part a biutiful acch'ssei nu g'vem da nan'z...
 
 
#24 chi è? 2013-09-07 23:32
Centrone B. infissi in alluminio?
 
 
#23 PolignanoVip 2013-09-07 14:25
Mersì 8)
 
 
#22 m. 2013-09-07 13:49
La sposa è incantevole, bravo anche Lucio!
 
 
#21 finalmente 2013-09-07 13:46
...un tocco di classe! I cappellini cool delle signore mi sono piaciuti tantissimo...ricordo ai polignanesi che per galateo ai matrimoni di questo calibro le signore dovrebbero indossare cappelli ed è severamente vietato vestirsi di bianco ma soprattutto di nero!!!
 
 
#20 cancaçeiro 2013-09-07 12:44
come vivere senza queste notizie e questi eventi !!
 
 
#19 Astianatte Apecar 2013-09-07 12:43
salve sono il nipote del fondatore della ditta omonima Apecar, ho 9 anni e vorrei tanto ma tanto fare la prima comunione alla chiesa matrice di Polignano e invitare tutti i figli della Polignano da bere e da bene per un rinfresco dove saranno distribuiti palloncini a forma di treruote e tre ruote gigantesche di focaccia...spero di avre la disponibilità della chiesa e dello spazio circostante(le parole difficili me le ha suggerite mio zio ovviamente(Empedocle Lambretta) per la cerimonia, con conseguente divieto di accesso ai mezzi non autorizzati e cioè non facenti parte della cerimonia a meno che si tratta di tretuote e carr'zein!!
 
 
#18 X Don Gaetano 2013-09-07 12:22
Caro Don Gaetano,
Noi ti vogliamo bene ma sono le 13.18 di sabato....e sento LE CAMPANE SUONARE A FESTA.
Domanda: HANNO CREATO UN NUOVO PAPA (lunga vita a Francesco) oppure questo TRATTAMENTO delle Campane a FESTA da OGGI IN POI lo riserverai anche a tutti i polignanesi e quanti decideranno come i SIG?RI PEUGEOT di sposarsi nella NOSTRA CATTEDRALE?
Userai questo accorgimento anche per NOI COMUNI MORTALI? O bisogna essere VIP anche in Chiesa?
Ci son rimasto male, e tanto
 
 
#17 x PolignanoVip 2013-09-07 00:08
Mi hai fatto scompisciare dalle risate !!!
Immaginavo quella che si è autodefinita qualche giorno fa di essere quella della "Polignanobbbene" a parlare cosi.....
 
 
#16 noiitaliani 2013-09-06 19:17
oggi hanno trascorso la giornata al Coco beach a Cozze...meno male che ce l'abbiamo almeno un lido luxury dignitoso nelle vicinanze per questa tipologia di turisti....ma ce ne vorrebbero molti di più!!pedane a mare..tante chiacchiere al vento!!piano coste..forse nel 2015.
 
 
#15 Dal Corriere del mez 2013-09-06 18:53
Si legge sul Corriere del mezzogiorno:
"il cocktail dopo il rito sarà servito nella medesima piazzetta. Mentre la festa si svolgerà nel vicinissimo e suggestivo ristorante che d’estate trova casa nella famosa grotta Palazzese (sul mare). Gongola il sindaco Domenico Vitto. E non è per l’invito al cocktail. «La verità — dice — è che questo matrimonio internazionale dimostra che la fama di Polignano ha assunto dimensione internazionale. E noi siamo pronti a diventare città turistica».

IL SINDACO "GONGOLA" E...NOI GLI DIAMO LA PIAZZA AI PRIVATI PER IL BRINDISI?
VITTO MA PERCHE' NON TE NE VAI A CASA? E CHI SONO QUESTI...COSì SI FA IL TURISMO??
Complimenti per la grande competenza dell'ASS.al Turismo Domenico Vitto.
 
 
#14 AAA CERCASI FOTO 2013-09-06 18:39
che si sposi la rampolla PEUGEOT mi lacia molto indifferente.
Una curiosità: Il Sindaco Domenico Vitto ormai ama il gossip e gli eventi mondano. Gli permetteranno di GUADAGNARE LA VETRINA CON UNA FOTO DA PRIMA PAGI
Che triste consolazione.
Vitto presto nel Cast di X FACTOR o Beautiful
 
 
#13 PolignanoVip 2013-09-06 12:24
Oh ui ui... Io efetivamonde sono stata invitè 8)
Modestamonde... Mo sc'ho la muà estetì pev le unghiè da colovè e domani vevvà a maison muà la pavvucchieva che mi favà i capellì bellì luscichì luscichì!!!


Ma mnatv a meeeeer...
 
 
#12 paco 2013-09-06 12:21
Una occasione per rimarcare l'importanza di Polignano in particolare e dell'Italia in generale. Un pizzico di nazionalismo serve a noi italiani per ripartire e stigmatizzare l'importanza di una città e di una nazione che non devono rimanere fenomeni folcloristici ma grandi risorse storiche, paesaggistiche e soprattutto culturali.
 
 
#11 TINA 2013-09-06 10:42
ma nn dovevano fare il rinfresco a castello marchione?
 
 
#10 Verità 2013-09-06 08:51
Il ricevimento sarà a "CASTELLO MARCHIONE".....
 
 
#9 Bartolo Centrone 2013-09-06 06:44
Non c' e' nessun ricevimento alla Grotta Palazzese.
Solo stasera ci sarà una festa per gli amici.
Domani il ricevimento sarà al Castello Marchione.
Tg Norba ha detto un sacco d'inesattezze.
 
 
#8 Nunzio 2013-09-05 19:56
Ma cos'è una campagna pubblicitaria per Grotta Palazzese? Possibile che vi prestiate a questi giochi di marketing?
 
 
#7 belin 2013-09-05 18:11
bella pubblicita', il comune pero' deve farsi conoscere all estero con iniziative e non aspettare sti matrimoni
 
 
#6 lucia 73 2013-09-05 16:15
ma chi se ne frega!!!!