Martedì 18 Giugno 2019
   
Text Size

Finalmente arriva la disinfestazione: da mezzanotte

teknoservice-lavacassonetti

Ultim'ora - Da mezzanotte fino alle ore 6.00 di domani mattina, sarà effettuata la tanto attesa disinfestazione di Polignano.

Vibranti erano state le proteste, nei giorni scorsi, sui social network. Per non parlare dei tombini otturati dal nastro adesivo. "Ma qualcuno può provvedere a una disinfestazione a Polignano? Ma che schifooooooooo!! Pieni di ogni tipo di insetto! Non se ne può più!". Questo solo uno dei tanti commenti.

Commenti  

 
#3 riflessione 2013-08-19 09:11
..se la disinfestazione è stata fatta a fine estate e in un giorno poco appropriato, se i cassonetti di S.vito traboccano e si lamenta l'amico del Sindaco, perchè l'assessore non viene rimosso dall'incarico? eppure da vigile urbano ora doveva avere una certa competenza....
 
 
#2 gino 2013-08-15 18:09
una bella disinfestazione a tutti coloro che anche dopo mezzanotte danno fastidio ai residenti quando usano alcuni locali come deposito per accogliere le attrezzature dei vari locali trattorie o ristoranti di piazza aldo moro, un po' di vigilanza su costoro molto maleducati che non fan piu dormire nelle vie aureliana e limitrofe
 
 
#1 m. 2013-08-13 17:57
devono essere sempre i suggerimenti degli altri ? alla vigilia di Ferragosto? Buon Ferragosto di cuore... i cittadini suggeriscono e gli altri si prendono meriti e stipendi...Una crociera a quel paese no???!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI