Lo scorso 27 maggio, Pasquale Intini è stato eletto nel Consiglio di Amministrazione dell'Artigianfidi Puglia. Pasquale Intini è un giovane imprenditore edile di Polignano, laureato in Pianificazione Territoriale e Urbanistica, segretario del centro comunale di Confartigianato, da sempre molto attivo sui temi dell'urbanistica e dello sviluppo economico del paese, da ultimo il progetto PIP che lo vede diretto interlocutore dell'Amministrazione Comunale.
Riconoscendo il grande rinnovamento e l'attivismo che hanno caratterizzato questa nuova stagione della Confartigianato di Polignano a Mare, i veritici dell'Associazione Provinciale hanno ritenuto imprescindibile la presenza di un rappresentante di Polignano nel nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Artigianfidi Puglia, tanto da appoggiare in pieno la proposta avanzata a gran voce dall'alto numero di deleghe raccolte tra i soci polignanesi della cooperativa di garanzia.
Si ricorda che l'Artigianfidi Puglia è un organismo di garanzia che ha da sempre rappresentato una risorsa importante per molte piccole e medie imprese, le quali intendessero accedere al credito, grazie anche al lavoro del nostro centro comunale, in Via A.G. Magnesi 60, che provvede all'istruttoria della pratica di finanziamento.
Da tutto il Consiglio Direttivo partono i migliori auguri di buon lavoro a Pasquale Intini, sicuri che saprà rappresentare al meglio la realtà e le esigenze delle nostre piccole e medie imprese.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
Grazie