Domenica 22 Settembre 2019
   
Text Size

Parte la raccolta differenziata "porta a porta"

daniele-simone-teknoservice

 

Domani 30 Aprile 2013, alle ore 11.00, presso il Comando di Polizia Municipale di Polignano a Mare si terrà una Conferenza Stampa incentrata sulla ditta che si è aggiudicata la nuova gara d'appalto dei rifiuti e sul nuovo servizio di raccolta differenziata "porta a porta" in programma da maggio 2013.
Alla Conferenza in terevrranno Il Sindaco di Polignano a Mare, l'Assessore all' Ambiente, L' Assessore alla Polizia Municipale, il Dirigente del Settore Ambiente e Rifiuti e i vertici della ditta Teknoservice, aggiudicataria dell'appalto.


Commenti  

 
#9 polignanese 2013-06-09 15:02
...sei sempre stato nu pzzigghneir..adesso con facciolla e company sapete solo tagliare... e come dicono a Napoli facite i gall ngopp a munnizz!
 
 
#8 citua fatt fej 2013-05-03 12:32
Povero Daniele Simone, quante mazzate.
 
 
#7 dadaista 2013-05-01 19:38
e quando hai intenzione caro assessore di promuovere l'iniziativa e portare a conoscenza della cittadinanza di questa "epocale" svolta? quanti lo sanno? e quanti sanno come sarà fatta? ...siamo alle solite... cambiano i nomi ma l'incompetenza è sempre la stessa
 
 
#6 Pippotto 2013-05-01 06:18
È così forse i gestori di molti bar e locali commerciali non useranno i Cassonetti come discariche abusive indifferenziate a proposito c 'e un regolamento sulla differenzista porta a porta? A proposito sono previsti premi/sanzioni ?
 
 
#5 raccolta? 2013-04-30 12:21
Parte la raccolta porta a porta?
Ma dove a Polignano?
Siamo sicuri?
Quando?
Come?
Ci sono ancora i cassonetti,
nessun comunicato ufficiale,
nessun inizio di incontri di quartiere,
nessuna spiegazione agli utenti......
 
 
#4 the white russian 2013-04-30 12:03
la stessa ditta che ha vinto la gara con l'amministrazione Bovino, vuoi vedere che non era poi così male.
 
 
#3 mah 2013-04-30 11:20
già a litigare tra loro i nostri politici,fanno a gara x compiacere ai vertici della ditta x far assumere i loro raccomandati....
 
 
#2 Giorgio 2013-04-29 21:39
Se sarete all'altezza di farla funzionare vi ringrazierò' ; se avete difficoltà chiedete a chi già la fa funzionare. Cercate di non scherzare su questi argomenti ne va il ns. Futuro. Grazie
 
 
#1 cristiano 2013-04-29 13:49
Caro assessore la raccolta porta a porta estesa su tutto il territorio Polignanese oppure come al solito per una zona di Polignano?