Sabato 20 Luglio 2019
   
Text Size

Vento e cartelloni abbattuti: previsioni meteo

vento-incidenti-polignano

Il forte vento di scirocco di questa domenica delle Palme ha causato non pochi danni alla viabilità stradale. Questa mattina un cartellone pubblicitario ha rischiato di staccarsi dal palo, lungo sulla statale 121 Polignano-Conversano, poco prima dell’Hotel San Tommaso, costituendo un serio pericolo pubblico per le auto in transito. Una volta segnalato, sul posto, alle ore 13 circa, è prontamente intervenuto Vitantonio Sportelli, della Green Polis, accompagnato da due agenti di Polizia Municipale. Il cartellone è stato rimesso in sicurezza. Pochi minuti prima si è verificato un tamponamento tra due auto lungo via San Vito, all’altezza di Lighthouse Pub.

PREVISIONI: MERCOLEDì NON PIOVE - Il forte vento ha soffiato fino alla tarda serata di oggi, con raffiche fino a 75 Km orari. Peggio è andata in altre regioni del Sud dove sono stati abbattuti tralicci e tetti.

Domani i venti saranno moderati e la pioggia debole lascerà spazio a delle schiarite. Fino a martedì prossimo si avranno temperature miti e qualche debole pioggia. Mercoledì 27 non è prevista pioggia, ma solo nuvole e qualche schiarita. Mentre per il fine settimana di Pasqua si prevede tempo instabile.

CLICCA QUI: PREVISIONI AERONAUTICA MILITARE

antonio-sportelli-green-polis

vento-incidenti-polignano

Commenti  

 
#4 cittadino tre 2013-03-27 09:16
Sono d'accordo con Andrea S. è un ragazzo con tanta volontà che va aiutato.........
tanta gente prima di lui (che forse neanche meritava) ha avuto aiuti in tutti i sensi: casa popolare, lavoro, assistenza etc.etc.
 
 
#3 Andrea S. 2013-03-26 18:21
Un sentito complimento sincero all'amico Antonio sempre disponibile e pronto a qualsiasi tipo d'intervento. E' un ragazzo che merita molto, ma nessuno lo comprende. Lui ama polignano, la sua famiglia, i cittadini e il comando di polizia locale. Antonio, "In bocca al lupo"!!!!!!!!!!
 
 
#2 sportelli vitantonio 2013-03-25 20:10
lo sarò sempre perché è un paese che merita..............................
 
 
#1 cittadino due 2013-03-25 16:12
sempre disponibile.........bravo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI