Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Apre lo Sportello per le Pari Opportunità

abbatepaolo-marile-vitto-polignano

 

FORUM SULLE PARI OPPORTUNITA'. Venerdì 18 gennaio arriva l'Assessora regionale Elena Gentile.


Venerdì 18 gennaio, alle ore 17, presso la sala consiliare “Domenico Modugno”, si terrà il 3° Forum sulle Pari Opportunità, organizzato dal Centro Antiviolenza Safiya e dall’Assessorato alle Pari Opportunità del comune di Polignano.

Interverranno: l’Assessora Regionale alle Politiche Sociali Elena Gentile; la Consigliera supplente di Parità Regione Puglia, Teresa Zaccaria; la Presidente Commissione Pari Opportunità Regione Puglia, Rosa Cicolella; la Presidente consulta regionale femminile Regione Puglia, Anna Maria Carbonelli Quaranta; la Consigliera di Parità Provincia di Bari, Stella Sanseverino. Moderano: l’Assessora alle Pari Opportunità di Polignano, Marilena Abbatepaolo e la Presidente Associazione “Safiya”, Anna Maria Montanaro.

Per l’occasione sarà presentato lo Sportello Pari Opportunità del Comune di Polignano e sarà proiettato il cortometraggio “Giulia ha picchiato Filippo” (regia di Francesca Archibugi). Lo slogan della serata: “Donne – Stranieri – Handicap. Perché pari significhi uguale”.

Commenti  

 
#2 up 2013-01-14 08:19
nepotismo e familismo amorale
non rientrano tra i temi delle pari opportunità
 
 
#1 MA .MA.MA. 2013-01-12 17:33
e perche' a POLIGNANO non e' pari (UGUALE) il figlio di papa' con il figlio del bracciante agricolo . MA. MA.MA. fate una riflessione .
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI