Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Polignano 2012: chi è la/il personaggio dell'anno?

polignano fiori

 

Sportivi, imprenditori, politici, sacerdoti, volontari, operatori culturali e sociali, artisti. Chi è secondo voi la/il polignanese del 2012. Chi lascerà un segno? Chi nel 2012 ha maturato i frutti dopo anni di duro lavoro?

Sarà il sindaco Domenico Vitto, che vincendo, ha finalmente ottenuto il suo giocattolo, ma che già rischia di rompersi? Sarà l’ex, Angelo Bovino, l’immarcescibile, capace di sventare il centro-destra e rivendicare ancora un posto al sole? Sarà Salvatore Colella, il vero primo cittadino di Polignano? Sarà Giuseppe L’Abbate, che dopo il clamoroso successo alle comunali di maggio, prenota un posto in prima fila per Montecitorio? Sarà l’imprenditore Angelo Carrieri, che dopo anni riesce a realizzare il suo sogno nella C2? Sarà il non-ritorno di Maglionico e il duro braccio di ferro con Eugenio Scagliusi?

Sarete solo voi a decretare il/la o i polignanesi dell’anno.  

Lanciamo questo simpatico sondaggio dando la parola esclusivamente ai lettori. Proponete il vostro nome per ciascuna categoria scrivendo nello spazio commenti, oppure inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Commenti  

 
#69 sogno martino gol 2013-01-18 11:05
io voto martina gold perché in un cesto virtuale faremmo molti frullati, e i lupini glieli farei sbucciare io, sogno o realtà.
 
 
#68 mary 2013-01-04 14:46
Cado dalle nubi... Come si suol dire -.-
Davvero non ne ero a conoscenza...........................
 
 
#67 elly 2013-01-04 08:28
personaggio dell'anno, per me, sono tutta la famiglia Chiantera, che, a dispetto delle grandi difficoltà incontrate, ha ridato spessore all'unica zona verde di polignano trasformando il parcogiochi Pinocchio in una zona di aggregazione per grandi e piccini !!!
 
 
#66 eguace 2013-01-03 20:33
di sicuro non un politico!!!!!!!!!
a tutti i netturbini che grazie a loro il nostro paese è pulito e presentabile e non di chi non lo rispetta e lo sporca!!
 
 
#65 vigiles 2013-01-02 15:42
signora....Mary: come non sa chi è Martina Gold? una futura grande attrice.......(di Polignano a Mèr). Si documenti sui vari siti e vedrà!!!!!!!
Comunque io rivoto per Martina Gold. Chissà se come successe in passato per Cicciolina (attrice........) non ce la ritroviano in C.C. alle prossime comunali....tutto fa brodo
 
 
#64 xdado 2013-01-02 12:18
ma che vai farneticando?
 
 
#63 Polpo 2012-12-31 18:03
Infatti secondo me Di Giorgio e' stato un ottimo sindaco e ripeto e' una persona onesta. Sono sicura che prima del 93 polignano era un altra cosa, Poi non sei certo tu che mi farai cambiare idea, come di certo io a te.... buon anno a tutti e siate più buoni!
 
 
#62 X Il dibattito 2012-12-30 19:45
Di sicuro il dott. Di Giorgio sa ed ha sempre saputo utilizzare, anche da sindaco, il verbo avere!!!
Lei studi la grammatica italiana prima di analizzare l'operato altrui e di definire "servi sciocchi" coloro che parlano con affetto e piacere di persone che stimano!!! Ed anche l'ultima frase del Suo commento l'ho trovata offensiva e poco elegante...
 
 
#61 io dico 2012-12-30 14:34
vincenzo pellegriniiiiiiiii
 
 
#60 mary 2012-12-30 14:32
ma chi è sta martina gold?
 
 
#59 Deplorevole 2012-12-30 02:09
X Gianna carone: se ho capito bene, non hai letto bene il mio commento. Rileggilo e noterai che non attaccavo l'imprenditore angelo carrieri. Solo per chiarezza.....per il resto noto solo chiacchiere al pari degli amici oleifici. Nessuno li vuole a tutti li nominano
 
 
#58 Il dibattito 2012-12-29 22:32
Vi è un polpo che sta girovagando nelle pagine di questo sito per propagandare l'ex S.co Di Giorgio ed i risultati da lui realizzati. Preso dal compito, il polpo, gli riconosce anche cose che non ha realizzato lui. Inoltre, cosa tipica dei servi sciocchi, omette di dire dei danni che lo stesso a fatto al paese. Piccolo elenco: Statale 16 non spostata è dentro l'abitato; Tricom e soldi di tutti sperperati; Porto svenduto a privati; Premiazione di contrabbandieri in aula consiliare, ecc.! Polpo, segui questo sito e le notizie le trovi, a meno chè a furia di farti sbattere non sei capace di capire e quindi devi fare una cura sperando di rinsavire.
 
 
#57 vigiles 2012-12-29 17:17
e se posso voto per la terza volta e scusate se è poco Martina Gold
 
 
#56 vigiles 2012-12-29 17:16
voto due volte martina gold
 
 
#55 vigiles 2012-12-29 17:11
voto anch'io per martina gold per quante cose sa fare....
 
 
#54 gegè 2012-12-29 15:26
Giovanna....
ma per piacere :-) ;-) ;-)
 
 
#53 Stiamo dimenticando 2012-12-29 11:41
Mtest d caval!
 
 
#52 Polpo 2012-12-29 07:28
Simone Di Giorgio x l'onesta' e serietà che si sta perdendo!
 
 
#51 voto 2012-12-28 23:17
Giuseppe L'abbate! unico degno di nota quast'anno. auguri
 
 
#50 il mondo 2012-12-28 19:51
personaggio dell'anno è sempre e soltanto minguc u murt!