Sportivi, imprenditori, politici, sacerdoti, volontari, operatori culturali e sociali, artisti. Chi è secondo voi la/il polignanese del 2012. Chi lascerà un segno? Chi nel 2012 ha maturato i frutti dopo anni di duro lavoro?
Sarà il sindaco Domenico Vitto, che vincendo, ha finalmente ottenuto il suo giocattolo, ma che già rischia di rompersi? Sarà l’ex, Angelo Bovino, l’immarcescibile, capace di sventare il centro-destra e rivendicare ancora un posto al sole? Sarà Salvatore Colella, il vero primo cittadino di Polignano? Sarà Giuseppe L’Abbate, che dopo il clamoroso successo alle comunali di maggio, prenota un posto in prima fila per Montecitorio? Sarà l’imprenditore Angelo Carrieri, che dopo anni riesce a realizzare il suo sogno nella C2? Sarà il non-ritorno di Maglionico e il duro braccio di ferro con Eugenio Scagliusi?
Sarete solo voi a decretare il/la o i polignanesi dell’anno.
Lanciamo questo simpatico sondaggio dando la parola esclusivamente ai lettori. Proponete il vostro nome per ciascuna categoria scrivendo nello spazio commenti, oppure inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti
Davvero non ne ero a conoscenza...........................
a tutti i netturbini che grazie a loro il nostro paese è pulito e presentabile e non di chi non lo rispetta e lo sporca!!
Comunque io rivoto per Martina Gold. Chissà se come successe in passato per Cicciolina (attrice........) non ce la ritroviano in C.C. alle prossime comunali....tutto fa brodo
Lei studi la grammatica italiana prima di analizzare l'operato altrui e di definire "servi sciocchi" coloro che parlano con affetto e piacere di persone che stimano!!! Ed anche l'ultima frase del Suo commento l'ho trovata offensiva e poco elegante...
ma per piacere