Venerdì 22 Marzo 2019
   
Text Size

Polpo Siscion, la puntata zero - VIDEO

polpo-siscion-dattoma-guglielmi

“Polpo Siscion” non è solo un gioco di parole derivante dal gergo di Formula Uno, ossia quando un pilota parte in “Pole Position”, ossia davanti a tutti. Polpo Siscion è la puntata zero di un serial (?), al momento una sitcom ideata e diretta da Dany D'Attoma con il duo comico Dany & Leo. Leo Guglielmi e Dany D’Attoma sono due artisti rispettivamente di Polignano e Conversano.

La puntata zero sta spopolando sul canale YouTube. Si prevede un sequel della puntata. Intanto, vi proponiamo il video della puntata zero…

Commenti  

 
#10 ... 2012-10-20 10:29
A ME SONO SIMPATICI ED E' APPREZZABILE QUANTO FANNO, E' BELLO VEDERE CHE FONDAMENTALMENTE LORO SI DIVERTONO... BRAVI, CONTINUATE COSì E NON LASCIATEVI DEMORALIZZARE DALLE CRITICHE DELLA GENTE CHE SONO NORMALI QUANDO SI FA QUALCOSA CHE VIENE MOSTRATA AL PUBBLICO. PRENDETENE IL LATO POSITIVO CHE VI AIUTERA' SICURAMENTE A CRESCERE.
IN BOCCA AL LUPO!
 
 
#9 Dany D Attoma 2012-10-19 16:26
Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare il direttore per questo magnifico articolo.
Ringrazio tutti voi per i commenti positivi e negativi, sicuramente ci aiuteranno a migliorare.
Che dire... Ancora grazie di cuore a tutti per aver creduto in noi. A breve le altre puntate, (salvo complicazioni).
Un bacio da Dany D'Attoma, regista e ideatore della sitcom.
 
 
#8 polpopopossscion 2012-10-19 16:17
mah -.-'
 
 
#7 LEO GUGLELMI 2012-10-19 13:33
Innanzitutto ringrazio tutti quanti per i vostri commenti...mi fa piacere ricevere tutte queste critiche sia negative che positive...tutto questo ci aiuta a crescere professionalmente perché prendiamo spunto dai vostri...eccezionali..."miglioramenti, che potremmo fare, se magari, fossero più dei consigli invece che critiche stupide...stiamo parlando di un video amatoriale che ha il puro scopo di far ridere e non di sfondare su tutte le tv del mondo ahahaha :D perciò che dire...grazie a tutti, non mi sento per nulla offeso da ciò che può sembrare scortese o persino offensivo, anzi, mi fa tanto piacere vedere che abbiamo lasciato il segno nonostante sia un video da 4 soldi :D e ringrazio di cuore tutte le persone che, a parte l'invidia e la gelosia che nutrono nei nostri confronti, senza motivo poi, perché non siamo nessuno, ci rispettano e ci supportano facendo cosi' parte anche voi del nostro video...anche se non c'e' scritto...per favore risparmiate i commenti da sciocchi, la vita e' bella e divertitevi, come facciamo noi, magari chissà se un giorno diventiamo famosi, non mi va di dire che "non" sono di polignano perché c'e' gente che invece di mostrare agli altri le capacita' del nostro paese, le infangano...
colgo l'occasione per invitare tutti quelli che hanno voglia di mostrarsi a contattarmi su facebook perché ci sono molte novità in arrivo
ancora un grazie a tutti...
e a presto...
grazie nicola per il tuo articolo...

leo guglielmi
 
 
#6 Per #4 2012-10-18 09:33
Non che voglia sempre prendere le difese del direttore, che tra l'altro nemmeno conosco... Chi non vuol credermi è libero di farlo, cmq...
Un giornale deve essere vario!!! Ma che pizza se ci fossero solo notizie di politica o cronaca locale!!! E' giusto che gli articoli riguardino anche feste, manifestazioni, spettacolo, curiosità e pure news un po' più frivole o, a detta di molti, "inutili" come quella di qualche mese fa inerente la dinamica del Pulcino Pio o come questa qui!!
Se proprio non le andava giù l'idea di farsi due risate, avrebbe potuto anche non leggerlo l'articolo!!!
Io invece sono molto contenta che il video di due miei concittadini stia spopolando sul web e, come me, chissà quanti altri... Che male c'è nel sottolineare questa notizia sul giornale locale!!? Anche perchè, se non avessi letto quest'articolo, non sarei stata a conoscenza di questo video, quindi... Io il direttore lo ringrazio perchè, per quel che mi riguarda, ha saputo svolgere il suo ruolo di informatore :-)
E come vede gentile sig. #4, le ripeto, il mondo è bello perchè è vario!!! E' solo che si deve sempre e soltanto CRITICARE, trovando a tutti i costi un pelo in un uovo che non esiste!!! Ma siate un po' più elastici...
FORTI DANY & LEO :P
 
 
#5 per commento #4 2012-10-18 09:16
se il tuo commento voleva essere un richiamo alla serietà, con il nickname che hai scelto (ovvero "che donne!!!") sei decisamente sceso di livello. Perchè predicare serietà e agire senza serietà?
-osservatore-
 
 
#4 Che donne !!! 2012-10-17 17:34
Scusami Direttore Nicola, ma non ti sembra di dare troppa enfasi ad un video postato su youtube da due ragazzi per quanto simpatici ma che sono solo degli attori improvvisati ? Su youtube ci sono migliaia di filmati amatoriali cosi'.
Vabbe' che sono concittadini pero' non esageriamo.........
 
 
#3 2012-10-16 19:13
non capisco cosa vogliono trasmettere, vogliono copiare pio e amedeo!! domande inconcrete a gente più grande!
 
 
#2 Per Dany & Leo 2012-10-16 11:16
SIETE MERAVIGLIOSI!!! BRAVISSIMI :lol::lol::lol:
 
 
#1 Mudù..più coraggio! 2012-10-16 10:44
Non rassegnatevi ad essere vittime della tv spazzatura e delle battute scontate e vuote di certi comici delle tv di provincia, siate giovani, spremetevi le meningi, avete di sicuro molto di più da dire! Puntate più in alto delle solite bassezze scontate che si vedono in tv e nelle piazze dei paesotti tra la gente che non ha più niente da dire. Il coraggio non vi manca, aggiungete la qualità.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI