Mercoledì 23 Gennaio 2019
   
Text Size

Appalto rifiuti: a sorpresa vince la SIECO. Malumori tra gli operai

rifiuti-cassonetti-polignano -_Copia  

News ultim’ora. Pochi minuti fa è stato aggiudicato l’appalto per la gestione dei rifiuti del Comune di Polignano. L’aggiudicazione provvisoria è andata alla SIECO. Al secondo posto si è piazzata l’attuale ditta che gestisce il servizio, la Teknoservice. Dietro, al terzo posto, la Tradeco. Al quarto la ditta L’Avvenire.

Per Polignano, la SIECO è una vecchia conoscenza, per via dei contenziosi, pare tuttora in corso, tra la ditta e gli operai.

Fuori dal Palazzo municipale abbiamo già registrato i primi malumori seguiti alla notizia dell’aggiudicazione dell’appalto di sei anni, in ballo da quasi un anno. Pare che la SIECO si sia aggiudicata la gara con un ribasso di ben 100 mila euro.

 

Notizie correlate, dall'archivio di PolignanoWeb:

I CONTENZIOSI CON LA SIECO

2010: I NETTURBINI FIRMANO CON LA TEKNOSERVICE

2010: POLEMICHE SUI NUOVI BIDONI

2010: RACCOLTA FIRME E POLEMICHE SU PULIZIA SPIAGGE

2012: LE DIMISSIONI DI MASTROLILLO - COSA SI NASCONDE DIETRO IL BANDO RIFIUTI?

RIFIUTI: LE RICHIESTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI POLIGNANO

Commenti  

 
#6 vomito 2012-10-18 19:48
bleaaaaaaaa........ ho letto sul giornale le vicende della sieco, e con tutti quei carichi pendenti, verrà a lavorare a polignano.... stiamo messi bene.. grazie sindaco!
 
 
#5 magicamente 2012-10-17 10:22
solo a polignano possono succedere cose extraterrestri... vitto e company andate a casa... x non parlare dell'intervista del futuro candidato alla camera , che ha enunciato :"Sono Fesserie", "Niente Preoccupazioni". vi invito a controllare bene ciò che si nasconde dietro questa ditta.
 
 
#4 red bull 2012-10-17 10:16
sembra che l'attuale amministrazione,visti i silenzi sia proprio soddisfatta di questa vittoria, mi vien da pensare che sotto sotto,qualcuno sapeva, altrimenti che sarà mai questo silenzio tomba??? se a questa amministrazione conviene far venire una ditta che a polignano (e non solo) ha arrecato solo danni, ci sarà un ritorno.e meno male che decantavano il servizio porta a porta,che pare che nn ci sia. Auguri, pare che se l'appalto venga aggiudicato definitivamente,per come hanno reagito gli operai alla notizia ci saranno innumerevoli scioperi. ah ma non eravate voi ,quelli che volevano eliminare i bidoni dal paese???e senza il porta a porta come caspita farete??
 
 
#3 fughe di notizie 2012-10-14 19:59
qualcuno già un mese fa sapeva x certo che la gara sarebbe stata vinta da questa ditta, guarda caso l'unica che ha formulato un subappalto, e chissà a chi affiderà i servizi (spiagge,ecc). guarda caso, a chi ha promesso posti stagionali ... e tutti i nodi vengono al pettine. un ribasso d'asta del genere lo si poteva fare solo sapendo a priori. a buoni intenditori, poche parole.
 
 
#2 e adesso? 2012-10-13 17:00
Caro Vitto adesso sono veramente ca... tuoi! Voglio proprio vedere il tuo assessorino alla polizia municipale che cosa sarà capace di fare.
 
 
#1 mah 2012-10-13 09:06
vorrei proprio dare un'occhiata all'intero iter, visto che questa ditta si è classificata sempre ultima, nn credo che solo x l'offerta economica salti da un 4 posto al primo. e si sono dimenticati che nei 2 anni che è stata ha seminato solo discordie, che i mezzi con cui lavoravano gli operai non erano messi in sicurezza, che gli operai hanno un contenzioso in atto con questa ditta. per non parlare delle multe che il comune gli ha fatto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI