Sabato 19 Gennaio 2019
   
Text Size

Lounge bar a Plenilunio: "Ripristinare la legalità"

villa-pedone-ingresso

 

L'Amministrazione: "Chi ha sbagliato o non ha vigilato si assuma le sue responsabilità a norma di legge"


Sulla vicenda lounge bar a villa Pedone, interviene l'Amministrazione Comunale facente capo al sindaco Vitto, inviando un comunicato stampa ai giornali.

"A seguito delle polemiche sviluppatesi in questi giorni in merito alla vicenda dell’autorizzazione di un’attività denominata “Plenilunio Punta paradiso” l’Amministrazione comunale - si legge nel comunicato stampa - intende precisare che nel corso di queste prime settimane, senza nessun intento persecutorio, è impegnata nel ripristino della legalità e quindi ha avviato una verifica per le autorizzazioni concesse precedentemente (durante l'Amministrazione Bovino, ndr).

Un’azione di vigilanza e controllo su tutto il territorio è condizione essenziale per il rispetto delle leggi e dei regolamenti.

Il rispetto della legge è fondamentale per una comunità e per non amministrare cittadini di serie A e di serie B.

Nella fattispecie, chi ha sbagliato o non ha vigilato deve assumersi le sue responsabilità a norma di legge.

Nel caso in questione - conclude la nota stampa - l’Amministrazione ha già evidenziato, con una ordinanza, le anomalie riscontrate a cui ha fatto seguito una diffida a iniziare l’attività su area non autorizzata".

 

Commenti  

 
#5 residente 2012-10-01 15:44
mi sa che si vende tutto.....

http://www.immobiliare.it/36161326-Vendita-Villa-ottimo-stato-9000-mq-Polignano-A-Mare.html
 
 
#4 disinteressato 2012-09-13 20:09
vedo con piacere che le frequentazioni dei polignanesi, in special modo, hanno contrubuito a capire quale abuso è stato commesso, ma quale ???? caro sindaco e compagnia ho votato la vs squadra per poter pensare che esiste un modo diverso di amministrare il proprio paese rispetto ai vs predecessori, ebbene forse non è cambiato nniente!
 
 
#3 OSSERVATORE 2012-08-26 09:29
ripristiniamo la legalità a "miami beach" san giovanni.... scavi di piscine nella roccia degrado dei parcheggi e delle strutture tutt'altro che removibili!!! a breve un elenco dettagliato delle brutture......
 
 
#2 Antonio DeLa 2012-08-22 11:55
Va bene, ripristinare la legalità sono d'accordo perchè a Polignano c'è molto da ripristinare, nel frattempo diamo il giusto merito a chi, con i propri sacrifici e le proprie iniziative, in questo caso geniali, danno lustro al nostro paese. proporrei un premio con lode a questo imprenditore che ha modificato un ammasso di sterpaglia in una splendida oasi non a caso PARADISO, e non da poco è da apprezzare il modo con cui ha operato nel pieno rispetto dell'ambiente regalandoci una bella cartolina per il nostro bistrattato TURISMO. Complimenti sei da clonare.
 
 
#1 I love grottone 2012-08-13 10:47
Ripristiniamo anche la legalità a "Grottone" dato che la scalinata panoramica e' stata così brutalmente deturpata!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI