Giovedì 20 Giugno 2019
   
Text Size

Estate Polignanese 2012: il PROGRAMMA

estate-polignano-a-mare-2012

Gli Assessori Marilena Abbatepaolo e Daniele Simone hanno illustrato il programma dell'estate polignanese, redatto in tempi record. Al lavoro appena insediata la nuova Amministrazione. Scorrendo il programma completo, che trovate di seguito, non mancano le sorprese e alcuni graditi ritorni, come la sagra del pesce, più itinerante e delocalizzata "per coinvolgere - osserva Simone - più location, sia centrali che periferiche".

Concerti di qualità a San Vito (con Anime Migranti) e eventi della Provincia di Bari, tra cui Nicky Nicolai e Stefano Di Battista nell'incantevole cornice dell'abbazia di San Vito. E tanto altro ancora. Resta l'incognita Targa del Crocifisso: l'associazione Polisportiva deve ancora ricevere il saldo per la gara ciclistica del 2011.

estate-polignanese-1

estate-polignanese-2

estate-polignanese-3estate-polignanese-4

estate-polignanese-5

Commenti  

 
#17 INDIGENO 2012-07-26 14:59
L'altra sera sono stato ad uno dei concerti del prof.Masi...non sapevo fossero a pagamento finchè non mi sono visto chiedere 5,00 euro...sul programma e sulle locandine non risulta nulla di tutto ciò...
 
 
#16 up 2012-07-19 20:20
e meno male che non ci siamo svegliati , altrimenti sai quanti arroganti maleducati manderemmo a casa invece di sopportarli pazientemente
 
 
#15 barais 2012-07-19 16:53
che bello assistere a concerti a sbafo, si si , alla faccia di up , ma svegliati che se non fosse per i forestieri stareste ancora nelle catapecchie come dei capavacant..
 
 
#14 delusionetotale 2012-07-19 12:16
è vero cangaceiro, solo frattaglie!! a parte le manifestazioni del libro posibile, della provincia, insolisuoni... calate dall'alto e già collaudate.ma perchè fare un cartellone pieno di frattaglie? si poteva optare x pochi eventi ma buoni.. la qualità..... sindacooooooo!!!!
 
 
#13 ilpolignanese 2012-07-19 11:01
oggi è 19luglio, passando da piazza moro ci sono tanti stand in allestimento ma non è previsto niente nel programma dell'estate polignanese in piazza moro x stasera o x i prossimi giorni. anche quest'anno manifestazioni-fantasma?qualcuno sa qualcosa??grazie.
 
 
#12 up 2012-07-19 10:55
ricordo le folle oceaniche che si riversavano su Polignano ai tempi d'oro di Di giorgio, fiumi di persone che arrivavano nel paese per assistere a sbafo ai concerti di cantanti famosi e che non appena lo spettacolo finiva scappavano a casa senza lasciare nenche le poche lire di un caffè.
 
 
#11 lucy 2012-07-19 09:28
andy bluvertigo, madredeus, diego mancino, sorelle marinetti, niki nicolai non mi sembrano tribute band,
 
 
#10 disgustato 2012-07-19 08:22
mi avete convinto, me ne vado da Polignano.
 
 
#9 cangaceiro 2012-07-19 07:31
frattaglie, solo frattaglie nient altro che frattaglie, prego informarsi sul festival folk di Montalbano (paesino, neanche comune) e sul carpino folk festival....da noi l ennesima invasione di cover band e di nostalgici quanto approssimativi spettacoli su Modugno....
 
 
#8 beba 2012-07-18 22:27
Benvengano gruppi come la band che ha suonato in occasione di brindiamo alla vita. Semplicemente entusiasmanti.
 
 
#7 TARTASSATI 2012-07-18 15:50
AUMENTA
 
 
#6 Basta Tribute Bands 2012-07-18 12:11
Per favore basta con queste tribute bands, dilettanti che scimmiottano i grandi della musica....
Meglio un cantante vero anche se di non alto profilo e non dei fondi di bottiglia che vogliono imitare dei diamanti.
 
 
#5 LUCY 2012-07-18 09:44
ANDY BLUVERTIGO E DIEGO MANCINO, SORELLE MARINETTI E MADREDEUS MI SEMBRANO UN VERO SALTO DI QUALITà PE RIL PAESE. BRAVI BACHI E INSOLISUONI!
 
 
#4 neos5 2012-07-17 23:50
Programma bello, sobrio e di qualità, distribuito su tutto il territorio con la collaborazione di tutte le associazioni culturali e non di Polignano.
Un plauso agli assessori di competenza visto anche i tempi ristretti per l'allestimento.
 
 
#3 barais 2012-07-17 20:05
ma qualche nome grosso, prima venivano i vari renga ed altri cantanti di nome.
 
 
#2 e già 2012-07-17 18:03
è servita la lamentela sul manifesto, ottima correzione
 
 
#1 Enzo Ventura 2012-07-17 11:26
Ottima programmazione, come al solito Polignano si distinque per la qualità.