L'ex assessore riapre il caso dell'Informahandicap
In basso, tutte le foto della serata e il dietro le quinte prima dell'evento
Teatro Vignola gremito, giovedì sera, per lo spettacolo “La Voce dell’Amore”, organizzato e promosso dall’associazione di promozione sociale “L’Araba Fenice” di Polignano.
L’evento musical è stato organizzato per celebrare la “Giornata Regionale delle Persone Diversamente Abili. Uno spettacolo che ha visto in scena tantissimi volontari e bambini, che ha messo in moto una macchina organizzativa impressionante: costumi lavorati a mano, collaborazione di amici e genitori.
MONTALBO' RIAPRE IL CASO DELL'INFORMAHANDICAP - L’evento ha visto anche la collaborazione dello Sportello Informahandicap, fino allo scorso anno ubicato nei locali del Comando di Polizia Municipale. Ricorderete le ultime battute al vetriolo della passata compagine amministrativa: dopo la rottura del gruppo politico del Movimento Schittulli, del quale l’assessore Montalbò e il presidente Torres erano esponenti, il sindaco Bovino decise di revocare all’associazione l’affidamento dello Sportello Informahandicap.
A tal proposito, l’ex assessore Paolo Montalbò (sostituito, in seguito al “siluramento”, da Leo Chiarella) ha speso qualche parola, prima dell’apertura del sipario. “Non si può umiliare il mondo della disabilità in questo modo!” – ha osservato polemico Montalbò, mostrando a tutti i presenti, dal suo tablet Pc (vedi foto apertura) le immagini del locale dove una volta era ubicato lo Sportello. Oggi è un luogo abbandonato. Dal palco sono intervenuti anche la presidente Lucia Brescia e il sindaco Domenico Vitto, che ha promesso di voler dedicare particolare attenzione al mondo delle associazioni polignanesi.
LE FOTO DELLA SERATA
ULTIMI COMMENTI
- Cala San Vito cambia loo...
geniale questo passaggio: rinaturalizzazione” dei piazz... - Domenica 10 e 31 marzo sa...
UN SUCCESSONE...forse solo un paio di automobili in men... - Sottopasso di via Convers...
Spero che intervenga quanto prima chi di dovere - Domenica 10 e 31 marzo sa...
Ok chiudiamo per un giorno le strade al traffico ma poi... - Per la Confesercenti c’è ...
senza spiagge che non siano scogli , stabilimenti balne... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
il carnevale di quest anno è stato un carnevale poco or... - AL VIA IL CARNEVLE POLIGN...
Le critiche ci possono essere. Ma non è il caso di esag... - Maltempo, divelto il mant...
Penso che i veri responsabili siano i RESIDENTI stessi ... - Francesco Frugis: “Il cam...
Grazie per la tua immensa disponibilità. Continua così. - Lama Monachile: tra incur...
INVECE CHE SEDUTE FATISCENTI AVREBBERO DOVUTO COSTRUIRE...
Commenti